Tommaso Zorzi mette in guardia Pierpaolo su Elisabetta (VIDEO)

Tommaso Zorzi mette in guardia Pierpaolo su Elisabetta (VIDEO)

1Durante una chiacchierata in giardino Tommaso Zorzi mette in guardia Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stata una mazzata non indifferente per Pierpaolo Pretelli. Durante la diretta del GF Vip, infatti, ha preso coscienza del fatto che Elisabetta Gregoraci, per la quale ha perso la testa, in realtà abbia un corteggiatore fuori dalla Casa. Per tale ragione, dopo la messa in onda, in giardino Tommaso Zorzi ha voluto parlare con il coinquilino e metterlo in guardia dalla showgirl.

Pierpaolo Pretelli è parso particolarmente deluso da quanto appena visto. Affranto si è isolato dal gruppo. Così, raggiunto da Tommaso Zorzi, si è sfogato. L’influencer, decisamente più lucido, ha deciso di fargli aprire gli occhi e far prendere lui consapevolezza di quella che è la realtà dei fatti. Ecco il dialogo avuto tra i due, prima di essere interrotti da Elisabetta Gregoraci:

“(…) Pensa a te, non pensare a lei, a te, a Pierpaolo Pretelli, per una volta! Tu non vuoi fare figure di me**a, ma non perché lo sia, ma perché tu vuoi essere corretto” – ha detto Tommaso Zorzi, interrotto dall’ex velino che è intervenuto: “Che poi lo dicevo prima a Massimiliano. Talmente mi sono esposto in questa cosa, anche se io ci ho riso su. Ma ho fatto lo zerbino. Sono passato io come quello il sottone”.

Tommaso Zorzi ha poi rilanciato: “Sei tra i preferiti, non è che sei sottone e la tua purezza è palpabile e questo non devi metterlo in dubbio. Io quello che posso consigliarti è di andare a letto inc****to, inutile dirti di andare a letto sereno” – ha precisato l’influencer, cercando di essere con lui il più chiaro possibile.

Pierpaolo ha proseguito sottolineando di non riuscire ad essere sereno e che non riuscirebbe a guardarla in faccia: “Mi dispiace sta cosa. Prima era nella stanza da letto e le è pesato quello che le ha detto Antonella e ha confidato di voler andare via. In quel momento l’ho abbracciata”.

Prosegui per il confronto tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.