Tommaso Zorzi parla dei suoi tre naufraghi preferiti: ecco chi sono

NEWS

Tommaso Zorzi parla dei suoi tre naufraghi preferiti: ecco chi sono

Andrea Sanna | 17 Marzo 2021

Isola dei Famosi tommaso zorzi

Nel corso di un’intervista a Casa Chi, l’opinionista Tommaso Zorzi parla dei suoi tre naufraghi preferiti de L’Isola dei Famosi. Ecco chi sono

I preferiti di Tommaso Zorzi

La vittoria al Grande Fratello Vip ha regalato a Tommaso Zorzi davvero tante sorprese, una su tutte l’impiego come opinionista a L’Isola dei Famosi. Ieri l’influencer ha avuto il piacere di presenziare ad una diretta di Casa Chi e qui, ha parlato della sua nuova avventura e ha detto la sua sui concorrenti:

“Sicuramente i Buriños hanno dimostrato di avere più caz*** nel corso della prima puntata, ma credo sia solo l’inizio. Io dai Buriños me lo aspettavo. Tifavo tra virgolette per loro, però non posso tifare nessuno in realtà. Mi auguro che i Rafinados si rendano conto del programma che stanno facendo e di quanto si debbano iniziare a sporcare le mani, perché in un programma così è fondamentale”.

Proprio a proposito dei naufraghi, Tommaso Zorzi ha fatto alcuni nomi e ha rivelato chi sono al momento i suoi preferiti. Se non nutre grande simpatia per Akash (ma è pronto a ricredersi), ci sono altri che invece, a suo dire, potrebbero regalare soddisfazioni:

Un fisicato all’Isola serve. C’è Gilles Rocca, per esempio! Akash? No, non l’ho rivalutato. Ho riconosciuto il suo gesto fatto nella prova. Da cinico potrei dire che è stato parac**o, ma non voglio esserlo e dirò quindi che è stato bravo. Secondo me pecca un po’ di arroganza. Se dovessi scegliere in che team schierarmi direi senza dubbio Buriños. Perché c’è Gilles? Beh, io seguo il cuore!

Se mi piace Fariba come concorrente? Beh, è comica! C’è da dire che insieme ad Ubaldo li vedo un po’ impediti. Confido in Maddaloni. Chi mi piace tra i concorrenti? Paul mi fa molto ridere. Vera Gemma potrebbe essere una delle mie preferite insieme a Drusilla Gucci, che secondo me potrà dare del filo da torcere. Tra l’altro proprio Vera potrebbe essere la mia Orlando”.

Pare quindi che Tommaso Zorzi abbia già stilato la lista dei suoi preferiti a L’Isola dei Famosi e ha già trovato l’erede di Stefania Orlando. Ma non è l’unico argomento trattato dall’influencer…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.