Tommaso Zorzi completamente nudo: le reazioni sconvolte dei vip (VIDEO)

Tommaso Zorzi completamente nudo: le reazioni sconvolte dei vip (VIDEO)

1Nella notte di Halloween al GF Vip Tommaso Zorzi si mostra completamente nudo. Le reazioni sconvolte dei vip in Casa (VIDEO)

Una notte di Halloween davvero indimenticabile per i vip della Casa del Grande Fratello, che ha tenuto i telespettatori incollati davanti alla TV. Tommaso Zorzi, come suo solito, è stato tra i protagonisti più in vista della serata, anche perché si è mostrato completamente nudo alle telecamere. Le reazioni sconvolte dei compagni d’avventura, così come i video, dimostrano ciò che vi stiamo raccontando.

Dopo vari balli di gruppo, ad un certo punto, Tommaso Zorzi si è gettato in piscina per fare un bagno, ma una volta uscito, ha dato il meglio di sé, lasciandosi immortalare nudo. L’urlo di Adua Del Vesco nel vederlo è tutto da ridere…

La regia ha subito cambiato stanza e ha censurato il momento, colta di sorpresa da Tommaso Zorzi, carichissimo e voglioso di far festa con i suoi compagni. Ma questa è solo una minima parte di quanto mostrato dall’influencer davanti alle telecamere del GF Vip. Perché pare sia è successo dell’altro.

Continua per scoprirlo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare