A Tommaso Zorzi chiedono il numero del suo ex: la reazione

NEWS

A Tommaso Zorzi chiedono il numero del suo ex: la reazione

Andrea Sanna | 30 Aprile 2022

Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

Uno sconosciuto contatta Tommaso Zorzi e gli chiede il numero del suo ex fidanzato. La reazione dell’influencer su Instagram

La reazione di Zorzi

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Il lungo messaggio di questa persona inviato a Tommaso Zorzi continua con delle confessioni. Oltretutto chiede, possibilmente, “massima discrezione” e un aiuto:

“Scusami se sono stato inopportuno quando ti ho rintracciato mentre eri da “Aldo Coppola” l’altro giorno per chiederti qualche “dritta” inerente ai miei interessi sentimentali; e stanne certo che quello che ti chiedo è tutto vero e ti elargisco un piccolo scoop. Io e ***** ci siamo conosciuti a Milano per la sfilata di “*******. (CHIEDO LA MASSIMA DISCREZIONE) lo non so cos’altro studiare per conquistare l’immenso cuore di ******. Non tenendo conto della vostra storia precedente. Saresti cosi benevolo da aiutarmi?”.

Inevitabile, ovviamente, la reazione di Tommaso Zorzi a questo curioso messaggio. Il vincitore del GF Vip 5 non ha potuto fare a meno di replicare e dire il proprio pensiero a riguardo e con alcuni video ha risposto in questo modo:

“Comunque cioè, la gente non sta da Dio. Come c***o ti viene di chiedere a me consigli perché tu…. eh amore. A parte che se chiedi a me un consiglio ti dico ‘corri, ma scappa’. Ma poi c***i tuoi, amore. Se hai dei gusti di m***a non sono problemi miei”.

Per concludere ironicamente il suo pensiero, Tommaso Zorzi ha aggiunto anche una frase del messaggio che l’ha colpito in particolare: “Massima discrezione – cit.”, ha scritto l’influencer. Non sappiamo chi sia l’ex in questione, anche perché è stato oscurato il nome, anche se sul web sono state fatte varie ipotesi.

Una situazione davvero bizzarra a cui Tommaso Zorzi non è riuscito a non controbattere! Chissà se ci saranno dei risvolti o la persona in questione si metterà l’anima in pace dopo questi tentativi falliti.

< Indietro Successivo >