Tommaso Zorzi svela perché è assente dai social in questi giorni

NEWS

Tommaso Zorzi svela perché è assente dai social in questi giorni

Vincenzo Chianese | 27 Maggio 2022

Tommaso Zorzi svela perché è stato assente dai social in questi giorni: ecco le dichiarazioni del conduttore.

Lo sfogo di Tommaso

Dopo aver spiegato perché in questi giorni è assente dai social, Tommaso Zorzi continua a parlare dei problemi con l’ansia, e a riguardo aggiunge:

“Anche perché di pari passo ti sale l’ansia e dici: “Non stai curando più i social, non sei più quello di un tempo, prima spaccavi, facevi riderissimo, i video virali…”. Voglio mollare tutte queste ansie qua e anche tutti quelli che me la fanno venire perché io sto facendo un’altra roba. Voglio fare un altro lavoro nella mia vita, senza nulla togliere a quello dell’influencer, ma ho capito che preferisco fare altro”.

https://twitter.com/infotommizorzi/status/1530148934898835457

Tommaso Zorzi infine ha cercato di normalizzare i problemi legata all’ansia, dichiarando:

“Quindi normalizziamo il fatto di stare male, normalizziamo il fatto di avere l’ansia, di sentirci inferiori rispetto agli altri in determinati momenti, perché è normale. Capita a tutti e non siamo gli unici al mondo. Se il fatto di parlarne oggi può far dire anche a una sola persona “C***o succede anche a me”, allora bona. L’importante in questi momenti secondo me è il fatto di non sentirsi l’unico al mondo a provare queste cose. Già il fatto di dire che siamo in tanti a sentirci così ci aiuta”.

< Indietro Successivo >