Tommaso Zorzi vs Platinette: è scontro al Maurizio Costanzo Show

Tommaso Zorzi vs Platinette: è scontro al Maurizio Costanzo Show

Tommaso Zorzi si scontra duramente con Platinette al Maurizio Costanzo Show: il motivo è un Babbo Natale gay.

1Tommaso Zorzi vs Platinette

Scontro di fuoco alcune ore fa tra Tommaso Zorzi e Platinette. Come sappiamo sia il vincitore del Grande Fratello Vip 5 che il conduttore radiofonico sono stati ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, durante la quale c’è stato un acceso dibattito. Argomento di discussione è stato uno spot norvegese in cui si vede un Babbo Natale gay. A quel punto a dire la sua opinione è stato Platinette, che si è schierato contro questa scelta. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvù:

“Mi sembra che la questione non abbia nessun fondamento. Babbo Natale sta tra i cattivi perché è il ritrasformare a immagine e somiglianza di un orientamento sessuale delle categorie che di per sé non richiamano al sesso, ne ai propri gusti sessuali o ai gusti sessuali altrui, punto e a capo. Così come non mi piace che adesso il mondo cosiddetto LGBT sia diventato un mercato come tutti gli altri. Nelle piattaforme tu trovi la striscia LGBT, tutto ciò per dire che ognuno ha dei propri orientamenti sessuali, ma il proprio non deve prevalere su quello altrui. Io non grido tutti i giorni “non sono omosessuale, sono eterosessuale’ ma ‘sono un essere umano’ punto. Basta con le categorie! In questo periodo ci sono molte pubblicità con coppie omosessuali che si baciano”.

Immediata la replica di Tommaso Zorzi a Platinette, che trovandosi in disaccordo ha aggiunto:

“Noi per anni siamo stati tra virgolette ‘vittime di un sistema eterocentrico’, se per una volta uno vuole sbandierare la bandiera LGBT lasciateglielo fare! Ma che fastidio ti da?”.

Ma non è finita qui. Scopriamo come è proseguito il forte scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare