Tommaso Zorzi ha un progetto segreto con Rocco Siffredi?

Tommaso Zorzi ha un progetto segreto con Rocco Siffredi?

Tommaso Zorzi ha un progetto segreto con Rocco Siffredi? Ecco cosa svela lui in anteprima su Instagram e le sue parole in merito.

1Nuovo progetto per Tommaso Zorzi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip 5 il successo di Tommaso Zorzi è stato inarrestabile. Come sappiamo a soli pochi giorni dalla fine della sua esperienza, l’influencer è stato scelto come opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non solo. A breve infatti l’ex gieffino inizierà una nuova avventura, stavolta come giudice della prima edizione di Drag Race Italia, che debutterà prossimamente su Discovery+. Nel mentre in queste settimane Zorzi sta anche lavorando ad altri progetti, al momento ancora top secret, che senza dubbio non deluderanno le aspettative dei fan. Proprio in queste ore è accaduto qualcosa che ha portato l’influencer al centro dell’attenzione mediatica, per via di un’inaspettata collaborazione che non è passata inosservata.

Alcune ore fa infatti Tommaso Zorzi ha svelato di essere in partenza per la Sardegna. A quel punto prima di mettersi in viaggio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha pubblicato una serie di storie su Instagram, svelando qualche anticipazione. A sorpresa così Tommaso ha fatto intendere di avere un progetto segreto con nientemeno che con Rocco Siffredi, il pornodivo italiano più famoso! Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossipetv:

“Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale”.

Cosa staranno progettando dunque Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi e cosa dovremo aspettarci dalla loro collaborazione? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Nel mentre solo pochi giorni fa a parlare del suo rapporto con l’influencer è stato Francesco Oppini. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare