Tommaso Zorzi svela con quali cantanti si fidanzerebbe: la confessione

Tommaso Zorzi svela con quali cantanti si fidanzerebbe: la confessione

1Scherzando al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi svela con quali cantanti italiani si fidanzerebbe: la confessione del blogger

Uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 5 è senza dubbio Tommaso Zorzi. Il blogger è ormai da settimane nel cuore del pubblico, e certamente si è dimostrato essere uno dei Vipponi più forti e amati di questa edizione. In questi giorni però proprio Zorzi sta facendo discutere, per via del legame con Giacomo Urtis. Come sappiamo il medico è entrato momentaneamente in casa come ospite speciale, e il suo compito è quello di svelare ai concorrenti alcuni gossip. I Vipponi dovranno dunque indovinare quale di tali pettegolezzi sono veri e quali invece falsi. Nel mentre proprio una battuta fatta da Tommaso ha fatto ipotizzare ai più sul web che tra lui e Giacomo ci sia stato una sorta di flirt in passato, nonostante i due abbiano negato.

Qualche ora fa, come se non bastasse, proprio Urtis ha comunicato ai protagonisti del reality un nuovo gossip, stavolta riguardante proprio Tommaso Zorzi. Questo quanto affermato da Giacomo:

“Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

A quel punto proprio Giacomo Urtis ha chiesto a Tommaso Zorzi con quali cantanti italiani si fidanzerebbe, e così il blogger ha fatto il nome di due ex volti di X Factor:

“Con quali cantanti italiani mi fidanzerei? Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin”.

Che il gossip lanciato da Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi sia vero? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare