Tommaso Zorzi: ecco quanto costano le camicie indossate al GF Vip

Ecco quanto costano le camicie indossate da Tommaso Zorzi al GF Vip

1GF Vip: ecco quanto costano le camicie indossate da Tommaso Zorzi durante la sua permanenza nel reality

I concorrenti del GF Vip, in puntata e non, amano sfoggiare look sempre diversi e ricercati, che hanno attirato non poco l’attenzione. Citiamo ad esempio l’outfit di Elisabetta Gregoraci, ma è anche quello di Tommaso Zorzi che durante questi primi 77 giorni di permanenza in casa, ha esibito camicie sempre molto particolari. Ma scopriamo qualcosa di più in merito.

Tanti utenti, nonché fan dell’influencer meneghino, si saranno di certo chiesti quanto costano le variopinte camicie indossate dal loro beniamino. Curiosità che noi di Novella 2000 abbiamo deciso di sfatare andando a fare qualche piccola ricerca sul web.

Ebbene siamo riusciti a scoprire che le camicie indossate da Tommaso Zorzi al GF Vip sono firmate Benevierre, un brand all’avanguardia, che unisce qualità ed unicità nella manifattura e nei materiali utilizzati.

Come riportato dallo stesso marchio, in ogni capo, cercano di fondere “tradizione ed innovazione, eleganza e contemporaneità”. E non possiamo non dire che ci sono certamente riusciti alla perfezione, facendo spiccare così anche la personalità di Tommaso Zorzi, sempre attento ai dettagli.

Le camicie indossate da Tommaso Zorzi al GF Vip

Ma quanto costano questa fantasiose camicie? Abbiamo scovato che il prezzo equivale alla bellezza di 129 Euro.

Dunque con questo articolo abbiamo risposto ai tantissimi fan di Tommaso Zorzi che probabilmente, saranno andati a fare delle ricerche sul web per scoprire il costo delle camicie da lui indossate. Piacciono anche a voi?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare