Tommaso Zorzi: la richiesta agli autori dopo aver svelato di amare Oppini
La richiesta di Tommaso Zorzi agli autori del Grande Fratello Vip 5 Dopo aver confessato di amare Francesco Oppini, Tommaso…
La richiesta di Tommaso Zorzi agli autori del Grande Fratello Vip 5
Dopo aver confessato di amare Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si è mostrato preoccupato per un eventuale confronto con il cronista. Per di più il blogger è anche spaventato della reazione di Cristina, fidanzata di Oppini, che nel mentre è già intervenuta. A quel punto Tommaso, prima di fare una richiesta specifica agli autori, ha affermato:
“Pensa se me lo mettono in casa per fare un confronto. La cosa è probabile. Si alza la serranda e io mio butto in piscina. Io vorrei che lui domani non fosse in studio, magari per un contrattempo. Così starei meglio. Io credo che lui sappia già tutto e avrà avuto una reazione. Ora ho il dubbio, come l’avrà presa? Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui? Con il senno di poi ti dico ‘per fortuna che se n’è andato prima. Forse lui l’aveva già capito. Poi pensiamo ai miei parenti, non solo ai suoi”.
Infine, Tommaso Zorzi ha fatto una richiesta specifica agli autori del Grande Fratello Vip 5, dichiarando:
“Adesso mi servirebbe un buon sano chiodo scaccia chiodo. Questo vorrei adesso. Mi serve proprio un chiodo scaccia chiodo, non un ripiego. Deve entrare uno nuovo su cui concentrare le mie attenzioni. GF fammi entrare uno come si deve”.
Gli autori del Grande Fratello Vip 5 accoglieranno la richiesta di Tommaso Zorzi?