fidanzata francesco oppini

La fidanzata di Francesco Oppini reagisce alla confessione di Tommaso Zorzi

2Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini, ha reagito con un post alla confessione di Tommaso Zorzi

La fidanzata di Francesco Oppini ha reagito con enorme classe alla confessione di Tommaso Zorzi. Lo scorso venerdì il figlio di Alba Parietti ha infatti deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. A nulla sono valsi i tentativi di Alfonso Signorini di trattenerlo ancora qualche giorno nella casa. La sua decisione ha mandato nello sconforto più totale Tommaso, che ha avuto un enorme crisi.

La profonda delusione per l’uscita di scena del suo caro amico ha lasciato però ben presto il posto ad una confessione inattesa di Zorzi. L’influencer ha infatti ammesso a Cristiano Malgioglio prima e a Stefania Orlando poi di provare qualcosa di più di semplice affetto tra amici per Oppini. Lo stesso Francesco nelle scorse ore ha rotto il silenzio sulla faccenda e ha commentato a suo modo il tutto. La preoccupazione di Tommaso è però tutta per la possibile reazione degli affetti più cari di Francesco Oppini, tra cui la sua fidanzata Cristina Tomasini.

Quest’ultima però ha reagito in maniera elegante e intelligente alla confessione di Tommaso Zorzi pubblicando questo post su Instagram. Si tratta di un fumetto che mostra come potrebbe essere un ipotetico figlio dell’influencer e del suo fidanzato, con tanto di hashtag di sostegno. Le sue parole le hanno permesso di ricevere un enorme plauso da parte dei tanti fan del GF Vip, che si sono complimentati per la sua eleganza nel reagire alla notizia.

Nello stesso tempo, però, diverse persone hanno trovato non sincera ed architettata la sua reazione. Noi invece siamo sicuri che, una volta uscito dalla casa, i tre si ritroveranno e rideranno insieme dei vari meme e post apparsi sul web.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare