Tommaso Zorzi risponde agli audio di Soleil Sorge contro lui e Dayane

NEWS

Tommaso Zorzi ascolta l’audio in cui Soleil parla di lui con il suo ex e dà la risposta perfetta (FOTO)

Debora Parigi | 25 Ottobre 2021

Dayane Mello Grande Fratello Vip 5 Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge tommaso zorzi

Gli audio di Iconize che incastrano Soleil Tutta questa storia che poi ha portato anche alla risposta di Tommaso Zorzi, […]

Gli audio di Iconize che incastrano Soleil

Tutta questa storia che poi ha portato anche alla risposta di Tommaso Zorzi, nasce dagli audio pubblicati da Iconize sulla sua vecchia vicenda. Per chi se ne fosse scordato, l’influencer finse un’aggressione ai suoi danni della quale se ne parlò anche nei salotti di Barbara D’Urso. E proprio qui Soleil Sorge, amica di Iconize, lo accusò di aver finto tutto e soprattutto si tirò fuori da tutta la vicenda.

Ora lui è tornato sull’argomento e ha pubblicato le prove che vedrebbero il coinvolgimento di Soleil in tutta la vicenda. Si tratta di alcuni audio in cui si sente la voce dell’attuale gieffina.

“Ho visto cosa è uscito sul web. Ora che devo fare? Mi sono fatto prendere in giro e sono stato lì a guardare. Ora mi sono anche stufato! Questa storia dev’essere chiusa e così mi sento di dirvi che non è tutto come sembra. Io faccio un lavoro che amo e che voglio continuare a fare! Perciò mi sono allontanato e dissociato da questa storia. Ma dato gli ultimi avvenimenti mi sento costretto a dire la verità. Questa è la persona che ha fatto il teatrino contro di me! Fingendosi sconvolta quando sapeva tutto e mi dava anche direttive su come stare in TV! Con questa passo e chiudo. Questo è solo un pezzo…”

E la stessa Deianira Marzano ha difeso Iconize scrivendo su Instagram:

“Sette mesi fa Marco mi ha fatto ascoltare un vocale di Soleil e io gli promisi che non ne avrei parlato. Nel vocale era chiaro come lei avesse inscenato l’idea dell’aggressione, come doveva riprendersi con la telecamera, dava consigli su come doveva fare quando andava in televisione, non è un vocale di due secondi ma molto dettagliato e approfondito. Marco non ha mai voluto ascoltarmi, ma ora sono stufa che lei va al GF e fa la vittima quando invece è una stratega. E andava da Barbara dicendo che si dissociava da questa cosa quando invece nel vocale è chiarissimo fosse complice. Così Marco è stato anche zitto e ha incassato tutto, rifiutando le ospitate. Lui ha sbagliato ma lei è imperdonabile”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.