Tommaso Zorzi rivela chi è il suo vincitore de L’isola dei Famosi

2Tommaso Zorzi incorona Orietta Berti personaggio della settimana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Facciamo Finta Che si è parlato non solo di Isola dei Famosi. Gli argomenti come sempre sono davvero tantissimi. Sempre a Tommaso Zorzi è stato chiesto di rivelare chi è stato, secondo lui, il personaggio più incisivo nel corso di questa settimana.

Anche in questo caso Tommaso Zorzi non ha avuto alcun dubbio. Per lui il volto più importante di questa settimana è Orietta Berti, pronta a conquistare tutti con il singolo Mille, in duetto con Achille Lauro e Fedez. Il brano uscirà l’11 giugno, me promette di essere uno dei tormentoni di questa calda estate. Ecco cosa ha detto l’influencer:

“Il personaggio della settimana è l’unica, inimitabile Orietta Berti che è riuscita ad accaparrarsi il featuring con Achille Lauro e Fedez, “Mille” che sarà una hit che uscirà l’11 giugno. Le aspettative sono altissime perché ancora non si sa cosa sarà, ma potrebbe essere tutto, dal liscio all’heavy metal. Io la vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses. Lei è un usignolo può permettersi di fare quello che vuole con la sua voce. Credo che questo sia il suo anno e mi fa molto piacere che Orietta Berti nel 2021 possa dire che questo è il suo anno”

Ha svelato Tommaso Zorzi. E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con l’opinionista sia per quel che riguarda il vincitore de L’Isola dei Famosi che il personaggio della settimana? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle notizie di gossip e non solo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare