Tommaso Zorzi rivela chi è il suo vincitore de L’isola dei Famosi

NEWS

Tommaso Zorzi rivela chi è il suo vincitore de L’isola dei Famosi

Andrea Sanna | 6 Giugno 2021

Isola dei Famosi tommaso zorzi

Il vincitore de L’Isola secondo Zorzi I naufraghi de L’Isola dei Famosi tra poche ore concluderanno la loro avventura in […]

Il vincitore de L’Isola secondo Zorzi

I naufraghi de L’Isola dei Famosi tra poche ore concluderanno la loro avventura in Honduras. Uno tra Andrea, Awed, Beatrice, Ignazio, Matteo e Valentina sarà il vincitore di questa edizione. Nell’attesa di scoprirlo domani sera con l’ultima imperdibile puntata, Tommaso Zorzi ha già detto la sua.

L’opinionista del reality (svolge questo ruolo insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini) è uno degli ospiti fissi di Facciamo Finta Che, programma radiofonico di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Tra i tanti argomenti affrontati non è mancato ovviamente uno spazio dedicato proprio a L’Isola dei Famosi.

A Tommaso Zorzi è stato chiesto di incoronare chi per lui merita di vincere. L’influencer, che già aveva espresso qualche simpatia, ha così espresso il suo punto di vista. Ecco le sue parole a riguardo raccolte da Il Corriere dello Sport:

“Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice”.

Insomma per Tommaso Zorzi a contendersi il titolo di miglior naufrago di questa edizione è Ignazio Moser oppure Beatrice Marchetti. Avrà ragione l’opinionista? Domani scopriremo il responso finale, intanto sono già state annunciate le prime anticipazioni. Una su tutte riguarda l’arrivo in Honduras di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e Andrea. Sarà davvero una grande sorpresa per loro!

Tommaso Zorzi a Facciamo Finta Che ha rivelato anche chi per lui è il personaggio della settimana…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.