Tommaso Zorzi: la sorella Gaia fa uno spoiler durante la sorpresa (VIDEO)

Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi, fa uno spoiler durante la sorpresa (VIDEO)

1Al Grande Fratello arriva Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi. La giovane fa uno spoiler durante la sorpresa a suo fratello (VIDEO)

Puntata molto emozionante prima del santo Natale per i vipponi del Grande Fratello Vip. Questa sera Tommaso Zorzi ha ricevuto una gradita sorpresa da parte della sorella Gaia. L’influencer ha trascorso giorni tormentati proprio a causa dei post mostrati da Signorini in puntata in cui sia il suo manager che Gaia l’hanno ‘strigliato’ per la nomination a Stefania Orlando. Questo ha provocato grande sconforto in Zorzi che ha pensato di abbandonare il reality.

Stasera però a ristabilire tutto ci ha pensato sua sorella Gaia. La giovane ha fatto un bellissimo discorso a Tommaso Zorzi, che molto emozionato a ricambiato con parole di grande affetto, come vediamo nel video sottostante…

Peccato però che durante la sorpresa, poco prima di salutarlo, Gaia si è lasciata sfuggire uno spoiler, che Tommaso Zorzi potrebbe aver colto: “Amo leggi la mia let…. ah no”. Pare che la sorella dell’influencer gli abbia scritto una lettera, ma si tratterebbe di un regalo di Natale che non è riuscita a mantenere in segreto.

Non è ben chiaro se Tommaso Zorzi, vista l’emozione, abbia capito lo spoiler fatto dalla sorella Gaia! Vedremo nelle prossime ore se l’influencer tornerà sull’argomento e menzionerà o meno la lettera.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare