Tommaso Zorzi svela perché ha chiuso con Giulia quando stava con Monte

Tommaso Zorzi svela perché ha chiuso con Giulia quando stava con Monte

1Durante la lite con Giulia Salemi, Tommaso Zorzi svela perché ha chiuso con lei nel periodo in cui stava con Francesco Monte (VIDEO)

La decisione di Giulia Salemi di escludere Tommaso Zorzi dalla finale del GF Vip ha sorpreso tutti, in primis proprio l’influencer che a fine puntata, a tarda notte, ha avuto un durissimo scontro con lei. Durante la lite, però, è accaduto qualcosa che probabilmente nessuno si aspettava. Tommaso, infatti, ha svelato perché per un periodo ha chiuso il rapporto con Giulia allontanandosi. Anno in cui la piacentina era fidanzata con Francesco Monte, conosciuto al GF Vip 3.

Pare infatti che Tommaso Zorzi non abbia propriamente gradito questa frequentazione tra i due, svelandone poi il motivo. Nella discussione, come vediamo, entrambi tirano fuori questioni personali, quando ad un certo punto, il gieffino parla proprio di Monte: “Lì era un po’ diverso tesoro. Tu eri fidanzata con una persona, la quale non mi stava molto simpatica, come io a lui. Da quando tu sei stata con lui io non ti ho mai vista”. Giulia Salemi ha provato a fargli capire che lei in quel periodo ha provato in tutti i modi a ricucire il legame, ma con scarso successo.

Da questo punto in poi gli animi si sono accesi ulteriormente: “Tu hai preso le difese sue. Io poi ho saputo da più persone che lui stesso non era proprio propenso ad avermi intorno. Io dovrei sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì?”, ha detto Tommaso Zorzi, per poi aggiungere: “Sono stato allontanato e ho fatto dei passi indietro. Tu non puoi avere tutto e non puoi recriminare certe cose. Mi hai ricercato? Sì, quando vi siete mollati dopo un mese ed eri in crisi con lui. Per me è un co*****e”.

Poco dopo Tommaso ha tirato fuori un episodio avvenuto al GF Vip 3, quando per gioco Giulia ha baciato Martina, provocando una reazione in Francesco: “Se uno mi chiede cosa penso quando qualcuno dice ‘Se due donne si baciano mi fa schifo’, per me è un co*****e. Sottoscrivo e lo ridirei altre 100 volte ed era contesualizzato”.

Giulia Salemi gli ha fatto notare come più volte Tommaso abbia insultato Francesco, anche sui social e di non aver gradito questo comportamento, che l’ha spinta in qualche modo a fare delle scelte.

Insomma anche stavolta Tommaso Zorzi non si è di certo risparmiato e per quanto a Giulia Salemi non sia piaciuto sentirsi dire quelle cose, lui ha deciso di tirare tutto fuori. Entrambi avranno sicuramente modo di riparlarne e chissà se anche Francesco Monte vorrà dire qualcosa all’influencer meneghino dopo questa rivelazione. Noi in ogni caso vi terremo aggiornati e nel caso Francesco volesse esprimere il suo punto di vista, saremo ben lieti di ascoltarlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare