Giulia Salemi esclude Tommaso dalla finale. È scontro nella notte (VIDEO)

Giulia Salemi esclude Tommaso dalla finale. È scontro nella notte (VIDEO)

1GF Vip: durante la scelta Giulia Salemi esclude Tommaso Zorzi dalla finale. Questa decisione provoca uno scontro nella notte (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera al GF Vip abbiamo non solo conosciuto la prima concorrente finalista Dayane Mello, ma anche chi tra gli uomini si giocherà il primo primo posto per la finale del 1 marzo 2021. Una scelta fatta da Giulia Salemi riguardo a questo ultimo punto ha lasciato perplesso Tommaso Zorzi.

Perché? Vi chiederete. Ieri l’influencer ha avuto la possibilità di scegliere, insieme alle altre vippone, chi secondo lei non merita di andare al televoto e guadagnare così un posto nell’olimpo dei migliori. Peccato però che Giulia, nonostante sia amica di Tommaso, abbia deciso di escluderlo. Questo ha provocato una discussione molto forte tra loro nella notte.

Dopo essersi sfogato con gli altri vipponi, Tommaso Zorzi ha avuto un confronto diretto proprio con Giulia Salemi, alla quale ha chiesto di ammettere di aver fatto il suo nome come meno meritevole solo per strategia. Inizialmente, come vediamo da questi video, lei nega questa versione (che confermerà solo in un secondo momento in zona beauty). Spesso i due hanno discusso sul valore della loro amicizia e Tommaso ha più volte dichiarato che sì si frequentano, ma non c’è questo legame affiatato, ieri per l’occasione ha voluto ribadirglielo: “Non cadere dal pero se dico che non siamo migliori amici (…) Dimmi che l’hai fatto per proteggere Pierpaolo”. La Salemi ha provato a giustificarsi, non riuscendo però a convincere Zorzi.

Nel proseguo dello scontro nella notte, Tommaso Zorzi ha smentito la versione di Giulia Salemi. Quest’ultima infatti in puntata ha dichiarato di aver fatto il suo nome, escludendolo, solo perché è stato lui a chiederglielo, ma Zorzi ha detto tutt’altro sia durante la messa in onda che durante la lite. Anche gli altri concorrenti hanno cercato di far venire fuori la vera motivazione di Giulia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare