Tony Effe attacca Arianna Cirrincione, che risponde: il duro scontro

2Arianna Cirrincione risponde a Tony Effe

Tra i tanti commenti sotto l’ultimo post dove presenta il cane di suo fratello, Arianna Cirrincione non ha potuto non notare quello di Tony Effe. Infastidita dal comportamento del trapper l’influencer ha così replicato, dando vita al duro scontro tra loro:

“Ascoltami. Il cane non è il mio ma di mio fratello e della sua fidanzata. Probabilmente ad entrambi è piaciuto il nome e l’hanno chiamato così”.

Ha precisato Arianna che con fare minaccioso ha aggiunto:

“Però se mai ti dovessi incontrare puoi azzardarti e darmi della stupida di persona, così ti lascio partire una cinquina fatta a modo. Così magari impari a parlare ad una donna in questo modo e tutto d’un colpo. Impara l’educazione BIBBI”.

Così Arianna Cirrincione risponde a Tony Effe su Instagram tra i commenti. Poco dopo quest’ultimo tra le storie del medesimo social network è nuovamente intervenuto, attaccandola:

“Allora rega.. ho dovuto cancellare il post perché la tipa in tre secondi è diventata famosa. Comunque io dico, ma che c***o hai in testa la cenere, che ti fai il cane come il mio e lo chiami Cookie? Ma sei stupida proprio. Non riesco proprio a capire io”.

Seccato Tony Effe ha proseguito alimentando lo scontro tra lui e Arianna:

“Veramente non riesco a capire e spiegatemi sta tipa che c***o ha in testa? Se ha la cenere o la m***a. Perché non lo riesco a capire. Bah. Comunque raga il next level è un pischelletto che si fa la plastica facciale come la mia. Perché i capelli me li hanno copiati, i vestiti e i tatuaggi pure, la musica idem. E ora mi hanno copiato anche il cane così come il nome del cane, quindi manca solo la plastica facciale. Eccola, guardatemi bene…”

E rivolgendosi al suo cane ha infine chiuso la polemica (forse):

“E lo so Cookie, che devi fare? Purtroppo la gente non ha personalità. Che devi fare, piccolino?

Ha concluso Tony Effe. Il trapper si è scagliato contro Arianna Cirrincione, che molto dura ha risposto alla provocazione. In pochi minuti il web si è infiammato sulla vicenda e in tanti hanno preso le difese dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come finirà questa diatriba social?

Novella 2000 © riproduzione riservata.