Tony Effe attacca Arianna Cirrincione, che risponde: il duro scontro

Tony Effe attacca Arianna Cirrincione, che risponde: il duro scontro

1Su Instagram duro scontro tra il cantante Tony Effe e Arianna Cirricione: il cantante la attacca

Ad attirare l’attenzione del pubblico in queste ore non solo la diatriba che vede protagonista Serena Enardu e l’ex Giovanni Conversano, ma ad animare ancor di più la giornata ci ha pensato Tony Effe. Il trapper 28enne di origini romane ha attaccato Arianna Cirrincione, che tutti ricordiamo per la sua esperienza a Uomini e Donne. La fidanzata di Andrea Cerioli non è stata di certo a guardare e ha risposto per le rime al ragazzo, creando un vero e proprio scontro social tra loro.

Il motivo che ha portato a tutto ciò? Ve lo spieghiamo subito. Il cantante spesso e volentieri si mostra in compagnia del suo cane, di nome Cookie. Nemmeno a dirlo nelle scorse ore Arianna si è mostrata su Instagram in compagnia dell’amico a 4 zampe, presentandolo ai suoi fans. Come spiegato dalla stessa in seguito, però, il cucciolo appartiene a suo fratello e alla fidanzata.

Tutto ciò non è andato per niente a genio a Tony Effe, il quale tra le storie di Instagram (poi eliminate) si è scagliato contro Arianna Cirrincione:

“Questa stupida B mi ha copiato il cane e l’ha chiamato Cookie. Andate tutti a scriverle fake sotto il suo povero post”.

In questo modo Tony Effe attacca l’ex corteggiatrice, facendo una precisa richiesta ai suoi fans e andando poi a commentare la foto della stessa con il cane in questione:

“Copiona”.

Ecco dunque l’ennesima frecciatina di Tony Effe contro Arianna Cirrincione su Instagram. Quest’ultima non ha esitato a dire la sua e prontamente ha replicato alle parole del ragazzo.

Ecco come risponde la fidanzata di Andrea Cerioli alla provocazione del cantante….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.