Top Quality Novella 2000 n. 21 2022

Top Quality Pharmacy: la tecnologia della bellezza sbarca in farmacia

Top Quality ha messo a punto il dispositivo Dea Plus, che in poco spazio dota le farmacie di un macchinario innovativo per il benessere dei clienti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi decenni le farmacie hanno cambiato volto. Tra i fattori da considerare non ci sono più solo la gestione del magazzino, del personale e del bancone.

La liberalizzazione del mercato e la diversificazione delle esigenze da parte della clientela hanno portato dentro la farmacia una grande varietà di prodotti e tecnologie, con una crescente attenzione per la cultura del benessere. Le persone sono alla continua ricerca di soluzioni professionali per la cura dell’aspetto fisico, della salute psicologica e, di conseguenza, del benessere personale nel suo complesso.

Questi cambiamenti mettono il farmacista di fronte a due problematiche: la prima è distinguersi in un mercato così ampio e complesso, la seconda riguarda lo sfruttamento della superficie calpestabile a disposizione.

L’esperienza di Top Quality Pharmacy ha trovato una risposta alle nuove esigenze del settore: offrire il massimo con il minor ingombro possibile.

Dea Plus, in appena 45×55 cm, ospita una sinergia di metodiche mai vista in un solo device: radiofrequenza, elettroporazione, radiofrequenza frazionata, guanti elettroconduttivi, massaggio endodermico, scrub ad ultrasuoni, laser riflessologia e fotobiomodulazione.

Ben otto tecnologie che consentono trattamenti polispecialistici per viso e corpo, combattendo adiposità localizzate, migliorando l’elasticità dei tessuti e contrastando i segni del tempo.

I risultati sono visibili dopo le prime sedute.

Nessun Articolo da visualizzare