Totti e Noemi scoprono che allo stadio c'è anche Ilary: la reazione

Gossip | Spettacolo

Totti e Noemi scoprono che allo stadio c’è anche Ilary: la reazione

Andrea Sanna | 19 Settembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Ieri allo Stadio Tre Fontane Totti e Noemi hanno assistito all’esordio di Cristian (figlio dell’ex calciatore e della Blasi) e hanno scoperto che poco distante c’era anche Ilary. Ecco qual è stata la loro reazione

La reazione di Totti e Noemi

Incontro (a distanza) probabilmente inaspettato per Francesco Totti e Ilary Blasi a un anno dalla fine dell’annuncio del loro matrimonio. L’ex capitano giallorosso ieri si trovava al Tre Fontane per assistere alla partita di suo figlio Christian (entrato all’88esimo per il suo esordio), in forza al Frosinone Primavera. Presente insieme al Pupone anche la sua attuale compagna Noemi Bocchi. I due sono ormai inseparabili. Ma non erano da soli, perché ad assistere al match anche un’amica di Noemi, Elisa e il marito di quest’ultima Giancarlo. Poco distante seduta nella gradinata anche la conduttrice.

Francesco Totti ha scoperto per caso della presenza di Ilary Blasi (in compagnia della nuova Melissa) allo Stadio. L’amica della sua fidanzata l’hanno sorpresa mostrare a lui e a Noemi l’ultima storia Instagram postata dalla presentatrice. Il momento è stato ripreso dalle telecamere di Sport Italia che, come vedete nel video sottostante, hanno mostrato proprio cosa è accaduto e la conseguente reazione della coppia. Dalle immagini vediamo Elisa dire qualcosa a Noemi Bocchi, per poi girare il telefono verso lei e l’ex calciatore per mostrare appunto la storia caricata su Instagram dalla Blasi. 

Come hanno reagito Totti e Noemi? I due hanno guardato attentamente il telefono, c’è stato uno scambio di parole e, successivamente, hanno guardato dall’altra parte cercando forse di capire dove si trovasse Ilary di preciso. Sempre le telecamere di Sport Italia si sono divertite a riprendere sia loro, ma anche Ilary Blasi seduta non molto distante da lì. I diretti interessanti sono stati in qualche modo colti in flagrante. Inizialmente vediamo anche la Bocchi cercare quasi di nascondersi dalle telecamere, per poi tornare nella sua posizione più comoda.

L’episodio ovviamente sta facendo molto parlare e i più si chiedono dunque se ci sia stato un avvicinamento tra le parti. A quanto fa sapere però il Corriere dello Sport Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero totalmente ignorati. Lui sarebbe rimasto nelle tribune riservate alle famiglie, lei invece seduta lì distante. Sempre il sito fa sapere che sarebbero entrati persino da due ingressi differenti, posteggiando le proprie auto in posti diversi.

Poco distante di lì, tra l’altro, è presente la villa dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso 17 anni della loro vita insieme. Ora la conduttrice vive lì insieme a Cristian, Chanel e Isabel. Ma nessun avvicinamento tra loro!