Successivo >
Totti, come ha reagito alla presenza di Ilary Blasi allo Stadio

NEWS

Totti, come ha reagito alla presenza di Ilary Blasi allo Stadio

Andrea Sanna | 28 Settembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Come ha reagito Francesco Totti alla presenza di Ilary Blasi allo Stadio Tre Fontane? Un amico svela come stanno le cose

La reazione di Francesco Totti

Nei giorni scorsi allo Stadio Tre Fontane Francesco Totti si è presentato insieme alla sua compagna Noemi e una coppia di amici. Il motivo di questa uscita è stata partita di suo figlio Cristian Totti, oggi in forza al Frosinone Primavera. Lì presente anche Ilary Blasi, in compagnia della nuova Melissa, e proprio il Pupone l’ha scoperto tramite le storie Instagram dell’ex moglie. Momento questo ripreso dalle telecamere di Sport Italia.

Ma come ha reagito Francesco Totti nel ritrovarsi nello stesso posto con Ilary Blasi? Probabilmente gli amanti del gossip se lo saranno chiesto più volte in questi giorni. A svelarci come sono andate le cose è l’amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli, che spesso è intervenuto anche nel periodo della rottura:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

 “Penso che sia un fatto abbastanza normale, i ragazzi erano allo stadio e hanno visualizzato che allo stadio c’era la mamma, ha raccontato a TAG 24. E no, non crede che sia stato un dispetto nei confronti di Totti: “No assolutamente. Penso che una mamma abbia diritto di vedere il figlio con il Frosinone. Penso che Ilary sia sempre stata un’ottima mamma e Francesco un ottimo papà”. Infine sulla reazione dell’ex calciatore ha detto: Francesco non se l’è assolutamente presa. Lui tiene prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice”.

Francesco torna alla Roma per un ruolo in società?

Sempre a TAG 24 Alex Nuccetelli ha fatto sapere che oggi tra la Roma e Francesco Totti il rapporto è in una nuova fase e c’è la possibilità sempre più concreta di un ritorno in società.

Secondo quanto riferito ne avrebbe parlato con gli amici più stretti:

Francesco è contento perché per la prima volta la società sta facendo dei passi verso di lui, prima erano tutte voci ma nulla di reale è concreto. Potremmo avere novità a breve, se gli fanno una proposta adeguata il suo amore più grande è la Roma”.

Vedremo quindi se questa situazione vedrà la luce nei prossimi giorni o settimane!