Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani messa alle strette: “Sei innamorata di lui”

Redazione | 20 Novembre 2017

Il passato dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne torna sempre a bussare alle loro porte. Lo sa […]

Il passato dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne torna sempre a bussare alle loro porte. Lo sa bene Gemma Galgani, che ha avuto l’ennesimo chiarimento con Giorgio Manetti durante la puntata di mercoledì 15 novembre. La discussione è partita da alcune dichiarazioni che la dama ha rilasciato sulle scorse puntate e Gemma ha avuto da ridire su Marco Firpo, altro suo ex, ma anche sugli atteggiamenti dell’opinionista Gianni Sperti: «Mi sembra che gli opinionisti stiano perdendo il senso della misura. Mi accusano soltanto perché ho dato due baci. Per quanto riguarda Marco, è una brutta persona, io non voglio la sua gratitudine», ha spiegato.

La Galgani e Firpo non se le sono mandate a dire, poi è intervenuto anche Manetti, che ha detto: «Sono contento che Gemma sia qui e spero che ci rimanga, perché offre un termine di paragone con le altre signore. Serve al programma, perché tante persone si possono confrontare con te». Il tono di Giorgio era ironico, ma sul momento non tutti hanno capito. Sperti ha precisato: «Sta dicendo: “Grazie a te io riesco a capire la donna che non voglio”». Manetti ha aggiunto: «Io sono convinta tu sia necessaria per vedere cosa non si deve fare».

La Galgani è quindi tornata a parlare di alcune dichiarazioni di George, a proposito dell’atteggiamento che ha nelle esterne, spiegando che le esterne tra lei e lui erano diverse. Giorgio si è detto d’accordo, quindi ha aggiunto: «Le nostre esterne erano diverse perché c’era una bella storia. Se durante le esterne non recepisco messaggi importanti dalle signore, non è che sono false. Le nostre erano diverse, non lo dico per sminuire l’importanza di Riccardo o degli altri signori».

Lei gli ha quindi detto: «Abbiamo avuto una storia molto bella, ma ovviamente c’era quel qualcosa in più che adesso hai notato che non può esserci. La nostra è stata “la” storia, il nostro è stato “il” bacio. Le esterne che facciamo adesso non potranno essere come le nostre. Chiunque ha avuto grandi emozioni legati alle storie. Io ho avuto “la” storia con te, ti ho davanti e ne parlo. Conosco nuove persone e vado avanti». A quel punto, dunque, Gianni ha affermato: «Stai praticamente dicendo che sei ancora innamorata di Giorgio». Lei ha negato, spiegando che si trattava soltanto di un paragone, ma la risposta non ha convinto tutti…