Sembrava che la frequentazione tra Giorgio Manetti e Federica fosse partita nel migliore dei modi, ma evidentemente non era proprio così. Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 12 ottobre, Manetti è entrato in studio senza nascondere alcuni dubbi su di lei. Durante il precedente appuntamento c’erano state alcune tensioni, causate da un bacio che Federica e Giorgio si sono scambiati: il bacio ha mandato su tutte le furie Gaetano, che a sua volta sta frequentando Federica. Gaetano non ha nascosto la sua gelosia ma, dopo un botta e risposta, sembrava tutto rientrato. I nodi, però, sono nuovamente venuti al pettine.

Manetti ha esordito spiegando di avere alcuni dubbi: «Al primo ballo che facciamo, mi chiede di andare a cena a casa sua – ha detto -. Poi ci risentiamo e, dopo quello che era successo, mi chiede di incontrarci in un centro benessere. Annulla una precedente cena perché non vuole andare contro la volontà di Gaetano. La cosa mi lascia perplesso. Accetto il centro benessere, poi lei cambia di nuovo programma. A questo punto mi sorge un dubbio. Qui dovrebbe essere tutto chiaro. Se c’è un qualcosa di più, che penso ci sia stato, con me devi essere sincera. Non ho niente in contrario che loro abbiano rapporti, ma se c’è un qualcosa di più intenso, me lo puoi dire. In privato, me lo dici».

A dargli una risposta, in un primo momento, ci ha pensato Gaetano: «Non è successo niente. Io ti dico cosa è stato detto a me. Io non c’entro. Lei mi ha detto che aveva l’esterna con te, ma che ha rinunciato perché sento un groviglio allo stomaco, perché preferiva prima incontrare me e poi riprendere con te. Prima mi voleva incontrare». Anche Federica ha negato di aver avuto rapporti con Gaetano, ma la risposta non ha convinto alcuni dei presenti, incluso Manetti, che ha continuato a sostenere le sue convinzioni. È intervenuto anche Gianni Sperti, che ha detto: «Ha una personalità molto forte, fa un’esterna con Giorgio dove non si limita. Se si ferma e non esce con Giorgio per un altro uomo, è perché c’è di più, ma non l’ha detto».

«Non è gelosia la mia. Federica mi piace, ma la mia idea è che loro due hanno rapporti intimi», ha ribadito Manetti. Alla fine, Gaetano ha spiegato che lui e Federica avevano deciso di non continuare a frequentarsi. Giorgio, comunque, sarebbe uscito di nuovo con lei. Lei tuttavia, vista l’insistenza di lui sulla questione rapporti intimi e il fatto che abbia aspettato di essere in trasmissione per chiederle se fosse successo, ha deciso di non uscire con Manetti, che si è alzato dalla sedia posta al centro dello studio abbastanza seccato.

[fbcomments]