Trono Over Uomini e donne anticipazioni registrazione 4 gennaio

NEWS

Trono Over Uomini e donne anticipazioni: Gemma ha un nuovo amore e interviente il dottore

Debora Parigi | 5 Gennaio 2020

Uomini e donne

Trono Over Uomini e donne anticipazioni registrazione 4 gennaio: sfilata per dame e cavalieri con Gemma che ha un nuovo […]

Trono Over Uomini e donne anticipazioni registrazione 4 gennaio: sfilata per dame e cavalieri con Gemma che ha un nuovo amore tanto che il dottore interviene.

Trono Over Uomini e donne anticipazioni la sfilata delle dame

Come vi avevamo già annunciato, dopo la registrazione del 3 gennaio, per il Trono Over di Uomini e donne ce n’è stata una nuova il 4 gennaio e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. Questa puntata è stata dedicata alle sfilate sia per gli uomini che per le donne. Ma vi anticipiamo che non sono mancate le discussioni, i litigi e anche molti colpi di scena.

Si inizia, quindi, dalla sfilata delle dame con il tema “Bella da far perdere la testa”. La prima a sfilare è stata Pamela, con un abito blu a sirena. Poi è toccato a Gemma tutta in rosso e ha usato come canzone “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Hanno partecipato anche Veronica, con un abito verde scuro, e Barbara che in tutta la puntata ha discusso molto con Mattia. I due, infatti, si sono sentiti un po’ al telefono, ma poi lui è sparito, molto probabilmente a causa dell’aggressività di lei. E questo non le è andato giù. Ed infatti alla sfilata degli uomini lei gli ha dato 4.

Hanno sfilato anche Anna e Roberta e quando poi è toccato a Valentina A. c’è stata una grande polemica, tanto che lei è scoppiata a piangere. L’hanno infatti giudicata con molta cattiveria dicendole che non ha delle belle gambe. Lei si è offesa e non ha voluto votare alla sfilata degli uomini.

Dopo un break è toccato ai cavalieri…

Trono Over Uomini e donne anticipazioni la sfilata dei cavalieri

Per questa puntanta del Trono Over di Uomini e donne c’è stata, secondo le anticipazioni, anche la sfilata dei cavalieri, il cui tema era “L’uomo che non deve chiedere mai”.

Il primo è stato Jean Pierre, indossando uno smoking, poi è toccato a Mattia, in completo blu e sneakers. Marcello, invece, ha usato uno stile dandy con pantaloni scozzesi e Massimiliano ha imitato Richard Gere nel film Ufficiale e gentiluomo. Parlando proprio di lui, dopo aver sfilato, ha preso Aurora in braccio, le ha baciato il collo, le ha fatto fare il giro dello studio e infine l’ha portata dietro le quinte. Il pubblico presume che qui l’abbia baciata, ma non è stato mostrato, comunque per lui c’è stata una standing ovation.

A questo punto, Gemma Galgani si è commossa per questa specie di remake del film con il gesto di Massimiliano verso Aurora, tanto che è sembrato che avesse un mancamento. Tina, quindi, ha subito chiamato il dottore. La dama di Torino è stata stesa sulla passerella e poi, per farla riprendere, Massimiliano l’ha presa in braccio e le ha fatto fare la sfilata tra le sue braccia. Lei si è miracolosamente ripresa subito.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne la sfilata è continuata con Erik che ha decismanete scaldato lo studio. Si è infatti presentato vestito da operaio con jeans attillati, camicia arrotolata, stivaletti ed elmetto. Ha sfilato anche Enzo che ha imitato James Bond e la stessa cosa ha fatto Marco che aveva anche le pistole in mano. Alla fine hanno vinto Pamela e Massimiliano.

Ma ci sono anche delle novità su Gemma…

Trono Over Uomini e donne anticipazioni nuovo interesse per Gemma

Vi confermiamo che Armando Incarnato non era presente. Quindi, dopo quanto successo nella precedente registrazione, si può confermare che ha lasciato davvero il programma. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne si concludono, però, con delle novità riguardanti Gemma Galgani.

La dama, infatti, ha avuto un battibecco con Anna e con Antonella perché si stanno contendendo Marcello. Praticamente Gemma pensava che Marcello le avesse dato l’esclusiva nel conoscerla, mentre lui ha spiegato che in realtà aveva detto di volersi fermare a queste tre conoscenze. Con Anna e con Gemma ci sono stati dei baci a stampo e così a questo punto Tina ha detto alla Galgani che si sta già consolando. Aggiungiamo che quando Gemma ha capito di aver compreso male le intenzioni di Marcello, si è quasi messa a piangere. E così Tina ha di nuovo chiamato il dottore.

Infine Maria ha chiesto al pubblico chi pensa sarà la scelta di Giulio. E ogni volta che qualcuno diceva Giovanna, Tina gli dava una botta in testa.