Tu si que vales: ascolti pazzeschi per la settima puntata. Il confronto con la passata edizione

NEWS

Tu si que vales: ascolti pazzeschi per la settima puntata. Il confronto con la passata edizione

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2019

Tu si que vales: il confronto con l’edizione passata I numeri straordinari del programma lasciano ben sperare per il futuro […]

Tu si que vales: il confronto con l’edizione passata

I numeri straordinari del programma lasciano ben sperare per il futuro e per una prossima edizione. Perché a Tu si que vales si alternano momenti di leggerezza e divertimento, ad attimi di riflessione e di storie commoventi. La trasmissione nel telespettatore smuove un mix di emozioni continue.

Ma se nella settima puntata il format ha raccolto davanti al video ben 5.192.000 spettatori con il 28.1% di share come sarà andata lo scorso anno? Ricordiamo che nella passata stagione televisiva il programma ha registrato il massimo risultato possibile dall’inizio della sua messa in onda. Vi proponiamo nelle prossime righe un confronto con la puntata della quinta edizione.

In quell’occasione la trasmissione è andata in onda il 10 Novembre 2018 e ha raggiunto un record stagionale superando i 5,5 milioni di telespettatori e il 31% di share. Il tutto è stato condito dalla presenza di Irama e Giulia De Lellis che hanno ufficializzato la loro storia d’amore, durata una manciata di mesi.

Ma il grande successo di Tu si que vales non è solo televisivo. Anche sui social il programma sta spopolando. Tantissime sono infatti le interazioni sulle maggiori piattaforme quali Facebook, Twitter e Instagram, dove i telespettatori grazie all’hashtag ufficiale #tusiquevales, si trovano a commentare in tempo reale i momenti più esilaranti e non del programma.

Passano gli anni ma Tu si que vales si è ormai confermato ampiamente nei palinsesti Mediaset e sarà davvero impossibile per l’azienda rinunciare ad un format così ben riuscito. Ai conduttori, giudici e a tutta la squadra di lavoro del programma non possiamo che fare i nostri complimenti per gli ascolti pazzeschi e gli ottimi risultati ottenuti dall’esordio ad oggi!

< Indietro Successivo >