Tu si que vales: ascolti pazzeschi per la settima puntata. Il confronto con la passata edizione

Tu si que vales: ascolti pazzeschi per la settima puntata. Il confronto con la passata edizione

1Ascolti pazzeschi per la settima puntata di Tu si que vales: i risultati

Si conferma il grandioso successo dell’appuntamento del sabato sera di Canale 5 con Tu si que vales, dove i concorrenti mettono in risalto il loro talento e tra alcune settimane scopriremo finalmente chi sarà l’erede del vincitore dello scorso anno, Marcin Patrzalek. Basato sull’omonimo format di originale spagnola, il talent sta ottenendo risultati pazzeschi anche qui in Italia. A dimostrarlo sono gli ottimi ascolti registrati anche nella settima puntata, andata in onda ieri sulla rete ammiraglia.

Giunto alla sesta edizione, la prima puntata del programma è stata trasmessa nel BelPaese nel 2014 e ad oggi sono stati registrati 55 episodi, uno più divertente dell’altro. Al timone di conduzione vediamo sempre Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A plasmare con un tocco magico la trasmissione, in questi anni, ci hanno pensato Maria De Filippi e Gerry Scotti, che ne hanno predisposto le fondamenta per far si che Tu si que vales potesse funzionare anche qui in Italia. E ci sono riusciti alla grande! Gli ascolti ne sono la prova più evidente!

E proprio la De Filippi e Gerry oltre ad esserne gli ideatori, svolgono il ruolo di giudici insieme a Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Come quarto giudice della giuria popolare, invece, vediamo Sabrina Ferilli. L’attrice grazie ai divertentissimi sketch con Maria ha dato un ulteriore tocco in più alla trasmissione e sta sostituendo al meglio Mara Venier (passata in Rai) e Iva Zanicchi.

In attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo appuntamento, intanto sono giunti i primi dati Auditel che confermano, ancora una volta, quanto Tu si que vales sia un programma fresco, divertente e che nonostante gli anni, susciti sempre più interesse nei telespettatori.

I risultati giunti questa mattina ci informano che la trasmissione di Canale 5 nella settima puntata ha registrato ascolti davvero pazzeschi. Sono ben 5.192.000 gli spettatori raccolti con il 28.1% di share. Tutto dunque perfettamente in linea con le puntate precedenti.

Per i più curiosi però vogliamo fare un confronto con la passata edizione

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.