Gerry Scotti cade dal triciclo a Tú sí que vales

Spettacolo

Gerry Scotti cade dal triciclo a Tú sí que vales

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2023

Gerry Scotti cade dal triciclo a Tú sí que vales e il video del momento fa il giro del web: la simpatica gaffe

La simpatica gaffe di Gerry Scotti

Sono anni ormai che Gerry Scotti è uno dei volti più amati e seguiti della tv. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, di certo il presentatore ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Nel mentre a breve il re dei quiz tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione de La Ruota della Fortuna, attesissima da tutti i telespettatori. Nelle ultime ore intanto Gerry è anche tornato a ricoprire il suo ruolo di giudice a Tú sí que vales, e solo ieri sera è andata in onda la prima puntata del talent show. Nel corso della serata non sono mancate le risate e le emozioni e proprio Scotti è stato protagonista di una simpatica gaffe che ha fatto divertire il pubblico.

Gerry stava infatti andando su un triciclo, quando a un tratto è caduto, finendo per terra. Il video del momento naturalmente in breve ha fatto il giro del web, e non sono mancati i commenti ironici del web. Il conduttore tuttavia non si è ferito e dopo essersi rialzato è tornato al suo posto, tra le risate generali.

Nel mentre in questi giorni si è parlato di un presunto arrivo di Gerry Scotti a Sanremo 2024. Il presentatore infatti si è mostrato sui social insieme ad Amadeus e a quel punto i più hanno ipotizzato che il presentatore di Caduta Libera potesse arrivare al Festival nel ruolo di co-conduttore. Lo stesso Scotti, a seguito dei gossip, ha commentato la notizia, senza però dare una risposta definitiva.

Nelle ore successive tuttavia a fare chiarezza ci ha pensato TvBlog. Secondo il noto portale infatti Scotti non parteciperà al Festival della canzone italiana e non affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Ma sarà dunque il co-conduttore di Sanremo? Non resta che attendere per scoprirlo.