Tu Sì Que Vales: la nuova edizione avrà più puntate

Tu Sì Que Vales: la nuova edizione avrà più puntate

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, in onda in autunno, avrà più puntate del solito

Da ormai diversi anni uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Canale 5 è senza dubbio Tu Sì Que Vales. La trasmissione targata Fascino è una vera garanzia per Mediaset, che proprio in queste ultime settimane ha riproposto le repliche della scorsa edizione. Anche in questo caso gli ascolti sono schizzati alle stelle, e lo show ancora una volta si è confermato come uno dei più apprezzati dai telespettatori. Naturalmente la nuova edizione del programma è già attesissima, e in molti si chiedono cosa accadrà durante le prossime puntate. La trasmissione, come da tradizione, andrà in onda a partire dal prossimo autunno, e a tornare in giuria saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre Sabrina Ferilli tornerà a ricoprire il ruolo di giuria popolare.

Non mancheranno inoltre anche Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, che ancora una volta torneranno alla conduzione di Tu Sì Que Vales. Nel mentre in queste ore si sta già parlando della nuova edizione del programma, e secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog sembrerebbe che quest’anno siano previste più puntate del solito. Stando a quanto si legge sul noto portale infatti pare che si passerà dalle 9 alle 12 puntate, e che la richiesta sia stata avanzata proprio dai vertici Mediaset. Questo quello che si legge a riguardo:

“Secondo quanto risulta a Blogo, il varietà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in giuria con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, si allungherà rispetto al passato. In pratica, le puntate che andranno in onda dovrebbero essere 12 e non 9, con un piccolo accorciamento in termini di minutaggio delle singole emissioni. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, si tratterebbe di una richiesta avanzata da Mediaset alla Fascino, in ottica di ottimizzazione dei costi, tema quanto mai attuale nell’azienda di Cologno Monzese, a maggior ragione dopo il periodo di lockdown e di conseguente riduzione degli introiti pubblicitari. […] Ricordiamo che a completare il cast di sono Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e, nei panni di giurata popolare, Sabrina Ferilli”.

Mentre la nuova edizione di Tu Sì Que Vales avrà più puntate però pare che un amato programma Rai subirà la sorte inversa. Rivediamo di quale si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.