DOC arriva anche in Turchia il remake “Doktor: Başka Hayatta”. La serie avrà come protagonista İbrahim Çelikkol nel ruolo di İnan Kural. Ecco i primi dettagli e anticipazioni sulla serie televisiva.

Il remake di DOC arriva in Turchia!

Dopo il successo delle versioni americana e messicana, il celebre DOC – Nelle tue Mani arriva anche in Turchia con il remake Doktor: Başka Hayatta. Questa nuova versione, che prende ispirazione dalla storia del dottor Pierdante Piccioni e dal personaggio interpretato da Luca Argentero in Italia, ha appena visto l’inizio delle riprese con il carismatico attore turco İbrahim Çelikkol nel ruolo di İnan Kural, il protagonista.

LEGGI ANCHE: Forbidden Fruit arriva in prima serata su Canale 5, ora abbiamo la data ufficiale (VIDEO)

La trama

La trama di Doktor: Başka Hayatta ruota attorno a İnan Kural, un primario dell’Ospedale della Fondazione Medica Umutpark. Dopo aver subito un’aggressione violenta, İnan perde la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita.

Si trova quindi a fare i conti con un mondo che non riconosce, con relazioni e legami che gli sono sconosciuti. Ma la sua “seconda possibilità” gli dà la forza di affrontare questa nuova vita e di ricostruire il suo passato, cercando la verità e riabbracciando la sua professione di medico.

Il personaggio di İnan Kural è ispirato a Andrea Fanti, il dottore interpretato da Luca Argentero in Italia, che dopo un coma deve fare i conti con il vuoto del suo passato. La somiglianza tra i due personaggi è evidente: entrambi affrontano una lotta interiore per ricostruire la loro vita, che è stata segnata da segreti e bugie.

Il cast del DOC turco

Nel cast di Doktor: Başka Hayatta, oltre a İbrahim Çelikkol, troviamo Sıla Türkoğlu, Şebnem Hassanisoughi e Bertan Asllani, mentre la produzione è firmata da Dass Yapim.

Le riprese sono appena iniziate e, sebbene la serie sia ancora in fase di produzione, gli appassionati turkish drama non vedono l’ora di vedere İnan Kural in azione sul canale turco Now.

Questa nuova versione turca promette di conquistare il pubblico, con İbrahim Çelikkol, già conosciuto in Italia per i suoi ruoli in My Home My Destiny e Terra Amara, che porta sul piccolo schermo un’intensa performance in un ruolo che, in un certo senso, segna la sua “rinascita” come attore protagonista di un remake tanto atteso.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.