Tutti i Rodriguez contro Cristiano Malgioglio, adesso anche Belen…

La seconda edizione del Grande Fratello Vip – in onda tutti i lunedì su Canale 5 – sta facendo molto discutere sia il pubblico da casa che le persone vicine ai concorrenti. Dopo l’idillio della prima settimana, in questi ultimi giorni i vip dentro la casa hanno iniziato ad avere qualche momento di tensione e a scontrarsi sino a raggiungere l’apice venerdì sera  22 settembre) in occasione di una cena che hanno fatto tutti insieme, dove non sono mancati gli scontri.

Ad esserne protagonisti Jeremias Rodriguez – fratello della showgirl argentina Belen – e Cristiano Malgioglio personaggio da molti contestato, ma dalla personalità eclettica e divertente che piace molto a pubblico a casa. Durante questa fantomatica cena della discordia, Jeremias ha dato del bugiardo a Cristiano dicendo: «Io gli ho detto cosa penso, lui no». E Malgioglio ha replicato: «Non mi è piaciuto come ti sei comportato, se porto gli occhiali non è un problema tuo».

Ad unirsi al pensiero del giovane argentino, che pare non apprezzare il suo compagno di gioco, anche la sorella Belen Rodriguez che guarda da fuori il reality dove c’è un pezzo della sua famiglia, ovvero Jeremias e Cecilia.

In una recente intervista, rilasciata a “Casa Signorini”, Belen ha palesato apertamente di non tollerare Malgioglio: «Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’». Parole forti –  sarà un vizio di famiglia – che hanno fatto il giro del web sino ad arrivare alle orecchie di Striscia La Notizia, il noto tg Satirico che è ripartito, lo scorso lunedì ( 25 ottobre), consegnando un bel tapiro a Belen a causa della doccia super hot fatta da Cecilia, l’altra sorella anche lei al GF Vip.

Così la show girl ha commentato il piccante incidente: «È stato un movimento un po’ disgraziato, oddio, disgraziato forse per lei, forse meno per i maschietti. che guardavano. Comunque non dovevano inquadrare proprio lì».

Su Cristiano Malgioglio, invece, stavolta si è limitata a dire: «A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria! tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?».

1Belen Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare