Successivo >
Ultimo, l'ex fidanzata Federica canta a squarciagola al suo concerto

NEWS

Ultimo, l’ex fidanzata Federica canta a squarciagola al suo concerto

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2023

L’ex fidanzata di Ultimo, Federica Lelli, beccata a cantare a squarciagola al suo concerto “22 settembre”, brano dedicato a lei

Il video dell’ex fidanzata di Ultimo fa il giro del web

Poche ore fa si è concluso il tour di stadi di Ultimo, che ha avuto un successo incredibile. Come è noto il cantautore romano si è esibito tra Roma e Milano, con tre show all’Olimpico e due a San Siro, che sono risultati essere tutti sold out. Nel corso dei live il giovane artista ha presentato tutti i suoi vecchi successi, per poi esibirsi con i brani del suo ultimo album, Alba, che ha scalato le classifiche. Sera dopo sera migliaia di spettatori hanno cantato insieme a Niccolò fino all’ultima nota, e non sono mancate le emozioni.

Nel mentre in queste ore sui social sta girando un filmato che ha emozionato gli utenti. Proprio durante uno dei concerti a San Siro, tra il pubblico era presente anche Federica Lelli, che per chi non lo sapesse è l’ex fidanzata del cantante. La giovane donna è stata così beccata mentre cantava a squarciagola “22 settembre”, il brano che Niccolò le aveva dedicato. Ecco il filmato che ha fatto il giro del web:

Nel mentre in queste ore è stato certificato che Ultimo ha venduto ben 342.532 biglietti. Il cantante così sui social ha commentato questo importante traguardo, affermando:

“Vorrei abbracciare tutti i 342.532 e in un certo senso è come se lo avessi fatto. Se un ‘vecchio pazzo che parla alle persone’ un giorno mi avesse detto che solo tra Roma e Milano avrei suonato per oltre 300.000 persone avrei sorriso e detto ‘dai non scherzare’. Ho la mente piena di immagini, flash, pianti, risate. Abbiamo saltato, ballato…abbiamo sorriso e abbiamo pianto…perché la vita non è sempre facile ed è giusto lasciarsi andare ogni tanto. Torno a casa già con un pizzico di nostalgia. Ma sorrido, perché un anno passa, mentre la nostra voglia di emozionarci insieme, quella no. Quindi vi stringo forte tutti, ci vediamo l’estate prossima. Abbiamo vinto noi”.