Ultimo posta la prima foto ufficiale con la nuova fidanzata (FOTO)

Dopo i rumor, Ultimo posta la prima foto ufficiale con la nuova fidanzata

Giorni fa giravano alcuni rumor, ora arriva la conferma ufficiale da Ultimo che ha postato la lrima foto ufficiale con la fidanzata.

1La foto di Ultimo con la fidanzata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa era uscito un rumor secondo cui il cantante Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, avrebbe una nuova fidanzata. E le voci dicevano che la ragazza in questione altri non era che Jacqueline Luna di Giacomo, cioè la figlia della nota ballerina americana Heather Parisi.

Il rumor era nato a seguito di alcuni video postati da entrambi sui rispettivi profili Instagram. Nello specifico, i più attenti avevamo notato nelle storie dei due dei video dai contenuti simili. A distanza di poco tempo entrambi avevano messo delle storie in barca al calar del sole, con la barca che sembrava palesemente la stessa. E se dal video postato da lui non si capiva chi era la ragazza che gli faceva compagnia, in quello postato da lei si vede invece chiaramente Ultimo che tra l’altro canta.

Per un paio di giorni, quindi, è rimasto il dubbio (anche se non troppo) nei sostenitori di lui. Ma oggi arriva finalmente la conferma dallo stesso cantante. Ultimo, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale di coppia taggando proprio Jacqueline.

Alla foto, come potete vedere direttamente dal suo profilo social, non ha aggiunto nulla di più se non un cuore rosso, che praticamente dice tutto.

I fan sono rimasti spiazzati, perché non se lo aspettavano. Ma sono rimasti anche molto felici per lui, augurandogli tutto il meglio. Anche noi ci associamo agli auguri a questa giovane coppia per il loro amore appena sbocciato.

A voi piacciono?

Contonuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare