Ultimo conquista lo Stadio Olimpico e presenta il nuovo singolo Altrove a Viva Rai 2: l'emozionante esibizione

Spettacolo

Ultimo conquista lo Stadio Olimpico e presenta il nuovo singolo Altrove a Viva Rai 2: l’emozionante esibizione

Andrea Sanna | 10 Maggio 2024

Viva Rai 2

Ospite a Viva Rai 2 Ultimo presenta per la prima volta il suo nuovo singolo Altrove. L’emozionante esibizione allo Stadio Olimpico

In occasione dell’ultima puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha fatto le cose in grande e ha coinvolto Ultimo. Il cantautore romano dallo Stadio Olimpico ha presentato il suo nuovo singolo, Altrove. Un’esibizione davvero emozionante la sua.

Ultimo presenta il singolo Altrove a Viva Rai 2

Mattinata di grandi emozioni stamane a Viva Rai 2, per l’ultima definitiva puntata della trasmissione. Fiorello ha voluto coinvolgere tanti amici e personaggi amatissimi: da Amadeus a Jovanotti, per passare poi a Ultimo. Proprio il cantautore romano ha regalato delle performance da brividi.

Quest’oggi infatti, dopo l’uscita a mezzanotte del suo nuovo singolo “Altrove”, ha avuto il piacere di cantarlo in esclusiva proprio a Viva Rai 2. E per l’occasione Fiorello gli ha riservato una location speciale: lo Stadio Olimpico. Si tratta di un posto che Ultimo conosce bene, non solo per la sua fede calcistica (è romanista), ma anche per aver riempito questo posto magico durante le sue esibizioni live.

Stavolta lo Stadio Olimpico era vuoto e Ultimo ha potuto regalarci una versione più intima della sua canzone. Un pezzo eseguito con un piano al centro del rettangolo di gioco e l’atmosfera mattutina con il traffico romano tra le strade della città.

Ma non è finita qui! Perché dopo la bellissima esibizione live, Ultimo ha avuto il piacere di condividere un momento con il padrone di casa di Viva Rai 2. Fiorello l’ha infatti raggiunto allo Stadio Olimpico. Dopo un abbraccio tra i due, il cantante ha confidato che, sebbene debba essere ormai abituato in realtà non è mai così. Poi esibirsi ora che è vuoto gli ha fatto un certo effetto.

Ultimo ha ricordato che ha tre date all’Olimpico questa estate e prima di salutare tutti, ci ha regalato un bel momento con Fiorello. Insieme, con l’accompagnamento del piano, ci hanno regalato la loro versione di Albachiara.

Un momento davvero molto speciale in compagnia di Ultimo per questa puntata finale di Viva Rai 2.