NEWS

Un dietologo e la nuova Belen all’Isola dei Famosi

Redazione | 12 Febbraio 2016

Belen Rodriguez Isola dei Famosi

Riuscirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi a detronizzare Belen da prima donna di Italia? Le premesse ci sono e c’è anche il dietologo per restare in forma

Si sta per concludere il cast de l’ “Isola dei famosi”. Dopo i nomi già confermati di: Stefano Orfei Nones, Pamela Prati, il papirologo Aristide Malnati e Marco Carta. Oltre alla “Bonas” di “Avanti un altro” Paola Caruso, e dei modelli Andrea Preti (vicino a Domenico Zambelli ex tuttofare di Simona Ventura, e soprattutto al duo di stilisti Dean&Dan di Dsquared con i quali trascorre le vacanze) e Cristian Galella.

Novella.it rivela che altri due concorrenti sono stati arruolati in queste ore da Magnolia. Il primo è Gianluca Mech inventore della dieta tisanoreica e per lui gli autori hanno previsto un percorso molto ma molto duro. La seconda si chiama Gracia De Torres, bellezza spagnola, che sarà lanciata (era ora) come nuovo volto e come nuova Belen.

Gracia è già nota nel mondo della moda per il suo lato B definito tra i più belli al mondo. Infine nel cast entrerà anche una protagonista di “The Lady” la web serie trash creata da Lory Del Santo. Ma le novità non finiscono qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.