Loading the player...
Loading the player...
Loading the player...
Loading the player...

Asia Nuccetelli, la ventenne figlia della showgirl Antonella Mosetti, è uno dei personaggi più discussi del panorama televisivo.

Asia è diventata  un volto noto dopo aver partecipato, lo scorso anno, alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre.

In quest’occasione le due sono state al centro di una infinta polemica insieme ad Andrea Damante, altro concorrente della casa, e la fidanzata Giulia De Lellis (attualmente tra i concorrenti della seconda edizione del GF Vip).

La Nuccetelli durante il reality si era invaghita dell’ex tronista scatenando l’ira della fidanzata Giulia, la quale non ha perso l’occasione di rimetterla in riga.

Una volta finito il GF, però, Asia ha continuato a far parlare di sé innestando focose polemiche a causa del suo aspetto fisico visibilmente cambiato. Nel giro di un anno la ventenne ha notevolmente modificato il suo aspetto e la rete l’ha spesso accusata di aver esagerato con i “ritocchini estetici”. Capelli biondo platino, labbra carnose, tratti somatici nuovi: Asia è molto diversa da quando è entrata al GF Vip.

Sulla questione è spesso intervenuta la madre, Antonella Mosetti che ha provato a difendere la figlia dai commenti – il più delle volte negativi – degli utenti che sul web non sono stati molto clementi.

L’altro ieri (11 settembre), Asia ha compiuto 21 anni ed ha voluto celebrare sui social il suo compleanno pubblicando prima un video con tutti gli auguri che ha ricevuto, sia da parte di suo papà Alex Nuccetelli e delle amiche, e poi ne ha condiviso un altro che mostra lei in spiaggia nel quale ha scritto una lunga dedica:«Volevo ringraziare tutti per aver fatto parte di un anno che mi ha stravolto la vita. Chi mi ama e mi adoro e chi mi odia e disprezza! Entrambi siete stati fondamentali. L’amore che mi avete trasmesso non mi ha mai fatto sentire sola e l’odio o le critiche non mi hanno mai fatta sentire invisibile. Grazie a tutti, grazie per quest’anno pieno di emozioni. Pieno di Up & Down! Grazie per un anno assurdo e mai monotono! Un anno che mi ha fatto conoscere persone sbagliate, per poi apprezzare le persone giuste che sono arrivate successivamente. E ancora per altre mille sfide insieme a voi… 21 anni con i co****ni chi sa e chi non sa… ma io so! ASIA  ».

Guardate i due video in questione!

[fbcomments]