Un posto al sole anticipazioni mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio

NEWS

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio

Debora Parigi | 30 Gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio: tutte le news e le trame di queste due nuove puntate della soap opera, […]

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio: tutte le news e le trame di queste due nuove puntate della soap opera, ricche di colpi di scena. Elena infatti si ritroverà davanti un arrivo inaspettato. E c’è un ritorno al passato anche per Angela.

Un posto al sole anticipazioni riassunto puntate di lunedì 28 e martedì 29 gennaio

Cosa è successo negli episodi della soap opera Un posto al sole in onda all’inzio di questa settimana, cioè lunedì 28 e martedì 29 gennaio? Vediamo un riassunto di dove eravamo rimasti. Giulia Poggi ha iniziato ad avere forti sospetti su Adele e Manlio e quindi ha voluto indagare su di loro.

Le altre trame di Un posto al sole riferiscono anche che la situazione tra Susanna e la madre si è fatta difficile e quindi Niko ha cercato di fare da mediatore. Michele, intanto, si è ritrovato a seguire le direttive di Scheggia, ma è spuntato un video che potrebbe portare alla verità

Infine, le altre news di Un posto al sole riportano che Elena ha scoperto il motivo del suo malore, ma si è trovata in difficoltà nel raccontarlo o meno a Valerio. Lui, intanto, ha ricevuto una visita inaspettata dal passato.

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 30 gennaio trama puntata

Eccoci finalmente alla trama della puntata di Un posto al sole di mercoledì 30 gennaio. Come detto, Valerio ha ricevuto la visita inaspettata di Simona, direttamente dal suo passato. Così inizia a comportarsi in modo sfuggente con Elena.

Dal canto suo Elena, come riportano le anticipazioni di Un posto al sole, vorrebbe raccontare a Valerio la novità. Ma quando lei si accorge dell’arrivo di Simona fa marcia indietro. Sceglie quindi di non dire al compagno che è incinta.

Infine le ultime news di Un posto al sole riferiscono che Alex viene scoperta da Anita a fare la spia per conto di Vittorio. Così si ritrova costretta a diventare la sua complice.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 31 gennaio trama puntata

Pe quanto riguarda invece la puntata di Un posto al sole di giovedì 31 gennaio le anticipazioni riferiscono che Elena è veramente spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio. Tra l’altro l’uomo, dal canto suo, cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico, specialmente per il bene di Vera.

Le altre notizie sulla trama di Un posto al sole rivelano che anche per Angelica c’è un ritorno al passato. La donna, infatti, riceve un misterioso messaggio che la riporta a molto tempo fa.

Infine, per quanto riguardo Renato e Raffaele, le news di Un posto al sole fanno sapere che la loro convinvenza è sempre più un vero e proprio caos.

La soap opera Un posto al sole va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3, quindi vi invitiamo a seguire tutte le nostre news per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni e le trame.

Un posto al sole programmazione e streaming delle puntate di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio

Ti sei perso qualche puntata di Un posto al sole e non sai come fare? Come rivedere in streaming le puntate di Un posto al sole di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio? Non c’è da preoccuparsi perchè adesso è molto semplice con il servizio on demand della Rai. Per rivedere Un posto al sole in streaming basta andare sul sito di Rai Play.

Per quanto riguarda invece la programmazione di Un posto al sole, vi ricordiamo che la soap opera va in onda la sera dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle 20.45 alle 21.20, subito dopo il programma Nuovi Eroi.

La soap opera Un posto al sole non va invece in onda durante il fine settimana, cioè il sabato e la domenica.