un-posto-al-sole-anticipazioni-puntate-lunedi-28-martedi-29-gennaio-2019

NEWS

Un posto al sole anticipazioni puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio

Debora Parigi | 28 Gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni lunedì 28 e martedì 29 gennaio: tutte le news e le trame delle due puntate […]

Un posto al sole anticipazioni lunedì 28 e martedì 29 gennaio: tutte le news e le trame delle due puntate in onda all’inizio della settimana della soap opera italiana. Ci sono colpi di scena per Elena e il malore che ha avuto, mentre la tensione tra Susanna e la madre è ancora forte.

Un posto al sole anticipazioni riassunto puntata venerdì 25 gennaio

Cosa è successo durante l’ultimo episodio di Un posto al sole andato in onda la scorsa settimana? Nella puntata di Un posto al sole andata in onda venerdì 25 gennaio Giordano ha avuto una nuova consapevolezza dopo la reazione che Franco ha mostrato alla richiesta fattagli da Diego. Tutto questo potrebbe quindi portare il giovane a riavvicinarsi a Beatrice Lucenti.

Le trame di Un posto al sole hanno anche riferito che Susanna si è mostrata molto restia a superare quanto successo, nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di sistemare tutto da parte di Niko e Adele. La madre, invece, è sempre più in crisi.

Infine, le altre news di Un posto al sole raccontano che Ornella non ci sta a vedere la sua amica Nadia che si lascia trattare male da Renato, l’uomo infatti si fa servire e riverire da lei. A questo punto ha cercato di farla reagire.

Un posto al sole anticipazioni lunedì 28 gennaio trama puntata

Arrivano tante news e anticipazioni da Un posto al sole con la puntata di lunedì 28 gennaio. Infatti, Giulia Poggi inizia a riflettere su Adele e Manlio. La donna ha forti sospetti su di loro e quindi vuole trovare qualsiasi prova che li riguardi per capire poi come comportarsi.

Nel frattempo le altre news su Un posto al sole riguardano Niko che cerca di fare da mediatore tra Susanna e la madre. Le due donne, infatti, stanno passando una situazione davvero complicata dopo quanto accaduto.

Infine il resto della trama di Un posto al sole racconta che Elena è al centro di una vicenda davvero sconvolgente. La donna, infatti, fa una scoperta spiazzante che riguarda a sorpresa anche Valerio. Cosa sarà successo?

Un posto al sole anticipazioni martedì 29 gennaio trama puntata

Cosa ha scoperto Elena di così sconvolgente? Le trame e le news di Un posto al sole di martedì 29 gennaio riferiscono che la donna scopre il motivo del suo malore, ma si ritrova in difficoltà nel raccontare tutto a Valerio. L’uomo, intanto, riceve a sorpresa la visita di una donna che è stata molto importante nel suo passato.

Nel frattempo le altre anticipazioni di Un posto al sole di questa puntata raccontano che Michele si ritrova costretto a sottostare alle direttive di Scheggia. Quando però tutto sembra perduto, l’uomo riceve un nuovo video che potrebbe essere davvero utile per ristabilire tutta la verità.

La soap opera Un posto al sole va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3, quini vi invitiamo a seguire tutte le nostre news per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni e le trame.

Un posto al sole programmazione e streaming delle puntate di lunedì 28 e martedì 29 gennaio

Come rivedere in streaming le puntate di Un posto al sole di lunedì 28 e martedì 29 gennaio? E qual è la programmazione in TV di Un posto al sole? La soap opera italiana va in onda la sera dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle 20.45 alle 21.20, subito dopo il programma Nuovi Eroi.

La soap opera Un posto al sole non va invece in onda durante il fine settimana, cioè il sabato e la domenica.

Se però vi siete persi qualche puntata di Un posto al sole non disperate perché potete rivederle tutte in streaming attraverso la piattaforma On Demand della Rai, cioè Rai Play.