Una. Nessuna. Centomila: in onda 7 speciali sulle cantanti del concerto evento di Campovolo

Una Nessuna Centomila: in onda 7 speciali sulle cantanti del concerto evento di Campovolo

1Dal 28 marzo, su Rai 3 vanno in onda 7 speciali dedicati alle cantanti protagoniste di Una Nessuna Centomila, il concerto evento di beneficenza che si terrà a Campovolo

Lo scorso febbraio, durante il Festival di Sanremo, è stato presentato in esclusiva il concerto evento Una Nessuna Centomila, che si terrà a Campovolo il prossimo 19 settembre. Lo show contro la violenza sulle donne, come è noto, vedrà la partecipazione dei ben sette cantanti donne, protagoniste delle musica italiana. Parliamo naturalmente di Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini. Tutti i ricavati del concerto verranno donati in beneficenza ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. Naturalmente i biglietti stanno andando a ruba, e ancora poche sono le disponibilità.

Centomila, come suggerisce il titolo della manifestazione, saranno le persone che si uniranno per lanciare un forte messaggio, e per mostrare solidarietà alle donne vittime di violenza. Le sette cantanti del concerto evento di Campovolo, a loro volta chiameranno con loro sul palco sette artisti uomini, che verranno annunciati nelle prossime settimane, e che supporteranno questo bellissimo ed importante progetto. Mentre si aspetta il 19 settembre, però, Rai 3 ha pensato bene di alleggerire l’attesa, facendo un grande regalo ai fan della artiste.

Da sabato 28 marzo, infatti, con appuntamenti settimanali o bisettimanali, andranno in onda ben 7 speciali. Ognuno di essi sarà dedicato ad una delle cantanti di Una Nessuna Centomila. Gli eventi, intitolati “7 donne aCcanto a te”, ci faranno rivivere alcuni dei concerti più belli delle artiste, e saranno trasmessi in seconda serata.

Il primo speciale ci farà rivivere il live di Fiorella Mannoia, registrato all’Arena di Verona nel 2017 in occasione della data del “Combattente – Il Tour”. Occasione unica, questa, per affrontare al meglio l’attesa del concerto evento di Campovolo e questo difficile momento storico. Appuntamento, dunque, per sabato 28 marzo su Rai 3, con “7 donne aCcanto a te”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.