Spettacolo

Uomini e Donne, doccia fredda per Giorgio Manetti, che decide di interrompere la frequentazione con Roberta

Luisa Cassarà | 29 Maggio 2017

Giorgio Manetti Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni, almeno per Giorgio Manetti. Nella […]

Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni, almeno per Giorgio Manetti. Nella puntata di venerdì 26 maggio la conduttrice Maria De Filippi lo ha chiamato al centro dello studio, facendolo accomodare di fronte a Natalia, Simona, Fabrizia e Roberta. Quest’ultima è uscita un paio di volte con lui e tra di loro sembrava potesse nascere qualcosa. Proprio Fabrizia e Simona erano già state al centro di alcune polemiche, per via di alcuni pareri che avevano espresso sul rapporto tra Giorgio e Anna Tedesco, che sono ottimi amici.

In quest’ultima occasione però, al centro delle discussioni c’è stata Roberta. Secondo quanto rivelato da Natalia, e confermato poi anche da Simona e Fabrizia, in realtà lei sarebbe uscita con Manetti per un ritorno personale, senza avere alcun interesse nei suoi confronti. Le tre donne hanno raccontato che Roberta avrebbe delle frequentazioni con uomini più giovani e che quindi Giorgio, più grande di lei, non rientrerebbe nei suoi canoni. Fabrizia ha apertamente raccontato che a lei avrebbe detto: «Io faccio il mio gioco».

Giorgio è rimasto ad ascoltare i racconti e le versioni delle quattro donne davanti a lui, senza nascondere le sue perplessità. Un gesto di Roberta, a dire la verità l’aveva già infastidito in passato, e cioè il fatto che lei avesse invitato, con un post su Facebook, i suoi contatti a guardarla in tv. «Che motivo hanno queste signore di raccontare queste cose?», ha poi chiesto a Roberta, che ha risposto: «Invidia, gelosia e manipolazione!». La signora ha respinto le accuse al mittente, spiegando che nulla di ciò che era stato detto in quel frangente era vero. «Tu cosa intendi fare? Difficile arrivare a una verità», ha domandato e poi affermato Maria De Filippi, e Giorgio è stato d’accordo con lei. Alla fine, comunque, ha deciso di interrompere la frequentazione con Roberta.

Non si può certo dire che le ultime uscite di Manetti abbiano avuto un epilogo felice. Le esterne con Astrid, Giovanna e con Roberta si sono concluse in un nulla di fatto per lui. L’estate, comunque, è una stagione perfetta per far nascere i nuovi amori: chissà cosa ha in serbo il destino…

< Indietro Successivo >