Spettacolo

Uomini e Donne, durissimo scontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Luisa Cassarà | 20 Dicembre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

Si sono accesi gli animi nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 20 dicembre. L’argomento di […]

Si sono accesi gli animi nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 20 dicembre. L’argomento di discussione è ormai da un po’ di appuntamenti l’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco e si è inserita anche Gemma Galgani (ex di Manetti).

È stato mandato in onda un filmato girato alla fine della scorsa puntata, in cui Giorgio e Gemma hanno un vivace botta e risposta: «Non ho mai fatto niente con questa signora. Mi avete rotto. Non mi piace perdere la pazienza, ma da un anno e mezzo si continua con questa storia e quando è troppo è troppo. Se qualcuno crede che ci sia una storia tra me e Anna, non posso tagliargli la testa», le ha detto lui, sbottando.

L’opinionista Gianni Sperti ha letto alcuni messaggi che Manetti e la Tedesco si sono scambiati e tra questi ce n’era uno in cui lei si riferiva a Gemma chiamandola “la mummia” e invitando Giorgio a non parlare di lei. La Galgani ha colto l’occasione per parlare di nuovo della cena che lei e Manetti hanno fatto poche settimane fa, durante la quale ha cercato un contatto più ravvicinato con lui. Giorgio, però, è rimasto irremovibile.

«Lei dice che lei si è resa conto che lui l’avrebbe baciata, ma si è fermato», ha spiegato Maria De Filippi. Secondo la Galgani, dunque, ci sarebbe stato qualcosa dietro. «Dopo due anni una storia è finita, sono stato infangato una vita e dovevo saltarle addosso? L’attrazione non è soltanto di vedere un corpo, ma a questa età dovrebbero scattare altri fattori», ha replicato lui.

Gemma Galgani chiede spiegazioni su una foto

La Galgani, inoltre, ha chiesto spiegazioni in merito a una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgio, in cui lui e lei sono insieme. L’immagine è stata presentata con la didascalia “ricordi”. «Chiederò spiegazioni alla persona che cura la pagina, perché mi fa incavolare. Io metto dei post, ma ho il mio profilo. Quella è la mia pagina, c’è una persona che la cura per me», ha spiegato Manetti.

La Galgani ha chiesto poi se doveva considerare la storia tra loro soltanto una storia di sesso, ma Giorgio ha detto: «Gemma, l’ho detto mille volte: non è stata una storia di sesso. Io ci tengo alle mie storie, non se l’unica e sono belle. Se qualcuna è finita male, non le devo cancellare. Rimani ancorata a questo risentimento, che non è possibile».

Anche Tinì Cansano ha detto la sua: «Volevo ricordare a Gemma che qualche anno fa, dopo che vi siete lasciati, un’amica di Gemma, corteggiatrice, ha chiesto a Giorgio di uscire e lui l’ha rifiutata. Questo ti fa capire che uomo è. Io vorrei sentirti parlare di questa storia con un po’ di amore e di rispetto». La Galgani è apparsa visibilmente turbata e Manetti si è alzato per farla calmare. «Tu pensi che si sia una storia con Anna?», le ha chiesto. «Si, l’ho pensato», ha replicato lei.

I protagonisti della discussione, comunque, non sono arrivati a nessuna nuova conclusione: questo lascia pensare che torneranno sull’argomento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.