Social

Uomini e Donne: frecciatina al vetriolo di Alex per Rosa Perrotta

Maura Messina | 1 Giugno 2017

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Uomini e donne

Dopo quasi tre settimane dalla scelta della tronista napoletana Rosa Perrotta che ha chiuso la stagione di Uomini e Donne, […]

Dopo quasi tre settimane dalla scelta della tronista napoletana Rosa Perrotta che ha chiuso la stagione di Uomini e Donne, c’è chi ancora le lancia frecciatine al vetriolo.

La bella salernitana, dopo il suo lungo percorso, ha deciso di concludere la sua esperienza all’interno dello storico programma di Maria De Filippi, accanto al corteggiatore Pietro Tartaglione.

Per lei erano rimasti soltanto in due: Pietro Tartaglione, arrivato un mese dopo l’inizio del programma con il quale Rosa ha subito instaurato un feeling particolare, e un’intesa magnetica , e il romano Alex Adinolfi, il giovane romane che sta studiando per diventare attore.

Proprio a causa del secondo corteggiatore il percorso di Rosa all’interno del programma è stato molto travagliato, perché in molti pensavano che lei si fosse messa d’accordo con Alex, il quale conosceva da prima che iniziasse il programma. Queste accuse, puntata dopo puntata, si sono rivelate sempre più infondate sino ad arrivare al momento in cui Rosa ha scelto Pietro.

Un brutto colpo per Alex che si è sempre dichiarato molto preso dalla Perrotta. Dopo la scelta, infatti,  si era sfogato con la redazione dicendo: «Una settimana ero al settimo cielo oggi sono sette piani sotto terra questo mi sento. Non posso sta inca***to con lei perché è lei quella che deve decidere chi secondo lei può darle la felicità». Anche su Instagram aveva scritto un lungo post  per esprimere tutto il suo dispiacere inserito alla decisione della tronista: « Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando <3. Tornerò più forte di prima. Promesso #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete»

Nelle ultime ore, a distanza di giorni,   su Instagram  Alex  ha pubblicato una stories in cui mostra cosa sta facendo. Attualmente l’ex corteggiatore si trova a Formentera per avviare un’attività imprenditoriale, fin qui nulla di strano.

Quella che a molti è apparsa come una frecciatina al vetriolo rivolta a Rosa Perrotta è la scritta che compare nel video che dice “il lavoro della non scelta”. I follower hanno letto l’ironia di Adinolfi come una vero e proprio messaggio per Rosa la quale, dopo tutto il loro percorso vissuto insieme  durante Uomini e Donne, ha preferito non sceglierlo.

Che Alex stia ancora pensando a lei?

< Indietro Successivo >