Spettacolo

Uomini e Donne: Mattia Marciano sarà il nuovo tronista?

Maura Messina | 29 Maggio 2017

Desirée Popper Mattia Marciano Uomini e donne

 Uomini e Donne sta per concludersi. Un anno molto intenso che ha avuto parecchi protagonisti. Nella prima stagione del programma […]

 Uomini e Donne sta per concludersi. Un anno molto intenso che ha avuto parecchi protagonisti. Nella prima stagione del programma abbiamo visto: Clarissa Marchese, Claudio D’angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Manuel Vallicella (che ha abbandonato il trono); mentre nella seconda stagione: Marco Cartasegna, Luca Onesitini, Sonia Lorenzini e Rosa Perrotta. Quasi tutti  hanno coronato il  sogno d’amore accanto alle loro scelte.

Uno dei ragazzi che maggiormente è emerso negli ultimi mesi è, senza dubbio, Mattia Marciano il corteggiatore favorito di Desirèe Popper, la modella brasiliana seduta al trono. Come tutti avrete visto la Popper, a meno due puntate dalla fine della trasmissione, ha deciso di abbandonare il programma senza fare una scelta e lasciando il giovane napoletano con un bel due di picche in mano….

Mattia: il venticinquenne napoletano, dal fisico statuario, il sorriso dolce e lo sguardo sincero, ha conquistato il pubblico (soprattutto quello femminile) con il suo modo di fare e la sua dolcezza.

Inizialmente faceva parte dei corteggiatori di Rosa Perrotta con la quale ha subito interrotto la conoscenza a causa di alcune voci sulle tronista. Così Desirèe aveva deciso di portarlo in esterna e iniziare una conoscenza, che però non si è conclusa con il lieto fine che tutti speravano. Nonostante Mattia ci avesse provato in tutti i modi, la tronista aveva deciso di lasciare il programma senza di lui…

Dopo circa un mese dall’abbandono del trono, Mattia continua ad essere al centro del gossip. Tantissimi fan, letteralmente impazzite per lui, vorrebbero rivederlo a settembre nuovamente a Uomini e Donne non più come corteggiatore, ma come tronista.

Al momento né il diretto interessato, né la redazione ha comunicato i nomi dei volti della prossima stagione del programma, ma quello di Mattia sembra essere il più quotato.

Stando a quanto sostiene sul settimanale Oggi, la partecipazione di Marciano è data per certa, così si legge:

«Maria De Filippi non avrebbe dubbi sul tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Sarebbe l’ex corteggiatore Mattia Marciano, 25, dentista napoletano con la passione per la Spagna».

Queste sembrano essere soltanto delle ipotesi, ma se fosse vero si prospetta una stagione avvincente, e seguitissima, dello storico programma di Maria De Filippi.

Mattia, infatti, grazie al suo carattere impulsivo e sincero è riuscito a farsi apprezzare sia dal pubblico a casa, che da quello in studio e soprattutto dalla De Filippi.

Per scoprire se rivedremo Mattia negli studi di Uomini e Donne, seduto sulla poltrona rossa, dovremo aspettare settembre, ma se così fotte sarebbe una bella rivincita per il giovane dentista che ha molto sofferto per la scelta di Desirèe.

< Indietro Successivo >