NEWS

Uomini e Donne: Rossella Intellicato si scaglia contro Alessandro Calabrese

Maura Messina | 23 Dicembre 2016

Uomini e donne

Vi ricordate di Rossella Indelicato? La giovane ragazza che partecipò come tronista a Uomini Donne e  divenne il bersaglio preferito di […]

Vi ricordate di Rossella Indelicato? La giovane ragazza che partecipò come tronista a Uomini Donne e  divenne il bersaglio preferito di Tina Cipollari?

Il percorso di Rossella a U&D non è stato tra i più fortunati la ragazza, infatti, lasciò il trono prima del previsto senza fare alcuna scelta. Molti hanno dato la colpa alla Cipollari e al suo modo, spesso eccessivo, di attaccare costantemente la tronista. Ma quando, dopo poco, Rosella intraprese la sua relazione con Jeremias Rodriguez (fratello di Belen Rodriguez) rivelatasi un fuoco di paglia, Tina ne approfittò per scrollarsi di dosso ogni colpa …

Adesso la Intellicato è tornata nuovamente protagonista del gossip a causa di un suo commento contro Alessandro Calabrese. Rossella è molto amica di Lidia Vella e non ha per nulla digerito che Alessandro – freschissimo ex di Lidia – sia andato a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini (leggi qui).

Senza mezze misure Rossella ha scritto su Instagram: «Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia… Per uscire e farsi una bella figura di m***a!!!!! Senza parole!!!! Per andare dove poi?????»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini travolto dalle polemiche a causa di Alessandro Calabrese…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.