NEWS

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini manda a casa i primi corteggiatori

Maura Messina | 17 Gennaio 2017

Sonia Lorenzini Uomini e donne

Sonia Lorenzini ha iniziato il suo percorso come tronista dopo aver terminato – senza un lieto fine – quello da […]

Sonia Lorenzini ha iniziato il suo percorso come tronista dopo aver terminato – senza un lieto fine – quello da corteggiatrice. Dopo le prime esterne, Sonia ha iniziato a fare piazza pulita tra i suoi corteggiatori.

Per lei, direttamente dal trono over, era arrivato anche Luca Rufini che aveva abbandonato tutto per andarla a corteggiare. A quanto pare, però, la sua esperienza come corteggiatore si  è conclusa nell’ultima puntata registrata. Il motivo? A Sonia non è affatto piaciuto il video che Luca ha pubblicato su Instagram in cui smentiva il suo presunto flirt con Paola Caruso. L’eccessiva spavalderia mostrata nella clip non è stata apprezzata dalla Lorenzini che ha deciso di mandarlo a casa. A fare da spalla alla tronista ci ha pensato Tina Cipollari che ha sempre palesato di non nutrire troppo simpatia per Rufini.

Ma anche la posizione di Alessandro Calabrese (altro corteggiatore di Sonia) sembra essere in bilico. Dopo le infinite polemiche sulla relazione tra Calabrese a la sua ex fidanzata Lidia Vella (leggi qui), Sonia non è molto convita del reale interesse del corteggiatore.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: arriva qualcuno direttamente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.