A Uomini e Donne, Tara Gabrieletto è la Cupido dalle frecce avvelenate!

Si continua a parlare di ciò che è successo di recente a Uomini e Donne e del triangolo Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Tra mille discussioni, messaggi privati ( resi noti) post su Facebook e Instagram la polemica è ancora accesa e il gioco dello “scarica barile” ancora in corso…

Una soap opera emblema dell’annata pessima di Uomini e Donne in cui non è nata nessuna storia d’amore in grado di appassionare il pubblico… Lucas Peracchi  continua ad affermare di essere stato vittima di un complotto ideato da Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, che non ha saputo gestire il suo ruolo di “Cupido”.

Lucas, il piccolo fiammiferaio in cerca di una rivalsa sociale (e soprattutto economica) a nuovamente dichiarato che è stata Tara a spingere fortemente la sua unione con la corteggiatrice Giulia, promettendogli la partecipazione ad alcune serate insieme a Cristian Gallella ( futuro marito di Tara al momento naufrago in Honduras).

La cosa strana è che anche Giulia ha affermato di essere stata vittima di un complotto, lanciando una dichiarazione chilometrica sul suo account Facebook.. I due ragazzi continuano ad accusarsi l’un l’altro senza capire che basterebbe ammettere una verità oramai palese a tutti: finché il “piano” non è uscito allo scoperto a entrambi tenere tutto allo scoperto e avere Tara come tramite è andato più che bene (sempre in nome dell’amore).

E Tara? Nessuna dichiarazione, nessun commento, la sua pagina Facebook sembra irraggiungibile una cosa curiosa successa guarda caso al momento giusto…

Nel frattempo, la redazione e Maria De Filippi sembrano molto amareggiati per quanto è successo, soprattuto perché pare che Tara abbia mandato dei messaggi vocali a Giulia in cui parla male del programma e di alcuni autori.

Tara ha scelto la via del silenzio, forse perché sa che uscirne vincente da questa situazione sarebbe davvero difficile…

Novella 2000 © riproduzione riservata.