uomini e donne alessandro regalo vasco rossi

NEWS

Uomini e Donne, Alessandro riceve un regalo da Vasco Rossi

Nicolò Figini | 13 Luglio 2022

Uomini e donne

Alessandro di Uomini e Donne è andato al concerto di Vasco Rossi con Pinuccia e il cantante gli ha fatto un regalo

Vasco Rossi fa un regalo ad Alessandro di Uomini e Donne

Qualche settimana fa abbiamo parlato di un’uscita che Pinuccia e Alessandro di Uomini e Donne hanno fatto in amicizia. Il loro percorso è stato piuttosto travagliato. Hanno iniziato la conoscenza per costruire qualcosa insieme. e, poi, la situazione è sfuggita di mano e Alessandro ha voluto chiudere l’aspetto sentimentale lasciando, però, aperta la porta per un’eventuale amicizia. La Dama non ha preso molto bene, almeno all’inizio, questo gesto e spesso ha tentato di riavvicinarsi al Cavaliere. Quest’ultimo, però, è sempre stato categorico.

Alla fine Pinuccia ha capito che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di essergli amica e così ha fatto. Insieme sono, perciò, andati a vedere Vasco Rossi in concerto. Si tratta del cantante preferito di Alessandro e dal video che vi mostriamo qui sotto si può vedere tutta la sua gioia nell’esssere lì ad ascoltarlo. Non solo. Il Cavaliere ha anche mostrato un oggetto che l’artista gli ha regalato, ovvero un cappello firmato. Ecco le sue parole cariche d’emozione:

È una cosa pazzesca. Una cosa meravigliosa. Questo è un cappello che mi ha regalato Vaco. Me l’ha fatto portare così. E lui lo mette così… Però a me piace anche così. La firma di Vasco! Tra il biglietto e il cappello sono a posto, guarda. Con il biglietto ci faccio un quadretto. E questo lo metto in cassaforte.

Per il resto del video, poi, possiamo osservarlo mentre Alessandro di Uomini e Donne canta le canzoni di Vasco Rossi accanto a Pinuccia. I due sembra si siano divertiti molto. Le notizie sullo show di Maria De Filippi, comunque non terminano qui. Purtroppo, pochi giorni fa, abbiamo ricevuto la notizia della separazione di una coppia molto amata dal pubblico. Andiamo a rivedere di chi si tratta…

< Indietro Successivo >