Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo vuole lasciare il programma

NEWS

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo vuole lasciare il programma

Vincenzo Chianese | 16 Ottobre 2022

Ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne e quello che è accaduto in studio in puntata.

Cosa è accaduto a Uomini e Donne

Poche ore fa si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e come sempre tante sono le cose accadute in studio. A svelarci le anticipazioni come ogni settimana è la pagina Uominiedonneclassicoeover, che ha raccontato tutto quello che è accaduto all’interno del Trono Over e del Trono Classico. Anche stavolta però a essere i protagonisti assoluti della puntata sono stati i protagonisti dell’Over, e in particolare Ida e Roberta. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

La Platano, dopo la fine della registrazione precedente, ha discusso con Alessandro per via della Di Padua, e così i due non sono usciti insieme a cena. Ida è infatti convinta di notare degli sguardi tra il suo Cavaliere e Roberta e così in studio a intervenire è stata la stessa Maria De Filippi, che ha invitato Alessandro e la Di Padua a chiarirsi, essendoci stata una conoscenza tra loro. I due così ballano insieme, e a quel punto Ida esce dallo studio, venendo raggiunta in seguito dal Cavaliere.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano anche che una volta rientrati in studio, Maria cerca di far ragionare i due, ma a quel punto a intervenire è Riccardo. Quando poco dopo Ida e Alessandro ballano, proprio Guarnieri lascia lo studio per poi affermare di voler lasciare il programma. La De Filippi lo fa così rientrare e a quel punto insinua che Riccardo sia ancora innamorato della Platano. Il Cavaliere però afferma di essere triste per non riuscire ad avere un rapporto civile con la Dama.

Gemma Galgani nel mentre è uscito con Franco, molto più giovane di lei. Tuttavia non sembrerebbe essere interessata a lui. Tina Cipollari ha discusso a lungo con un Cavaliere di nome Alessandro. Ma cosa è accaduto invece nel Trono Classico? Andiamo a scoprirlo.

< Indietro Successivo >