Nella giornata di martedì 6 gennaio 2026 si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto in studio? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni 6 gennaio 2026

Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 6 gennaio 2026, riportate come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Si parte da Sebastiano Mignosa che è uscito con Manuela, una nuova signora scesa apposta per lui. Non è tardata ad arrivare la reazione furiosa di Elisabetta, che ha attaccato entrambi e ha chiesto al Cavaliere di eliminare la neo Dama. A intervenire nella discussione sono stati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla fine del botta e risposta Sebastiano ha deciso di eliminare Manuela. Elisabetta tuttavia ha deciso di chiudere la frequentazione.

Magda ha deciso di chiudere con Mario Lenti. In seguito si parla di Edoardo, che sta frequentando Paola. Per lui è arrivata anche una nuova Dama, di nome Sabrina, e nel mentre ha chiesto anche il numero a Lucia, che tuttavia ha rifiutato. In seguito ad arrivare a centro studio sono Alessio Pili StellaRosanna Siino, che sono usciti insieme.

Gemma Galgani intanto sta uscendo con un nuovo Cavaliere, dal quale però non pare essere realmente coinvolta.

Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico

Andiamo ora a vedere le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Ciro Solimeno che ha portato in esterna Elisa. Il tronista è uscito anche con Alessia Antonetti, scatenando la furia delle altre corteggiatrici. Alessia Messina ed Elisa hanno così attaccato la Antonetti a e intervenire sono stati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE: Lotteria Italia 2026, vinti 5 milioni di euro a Roma

Sara Gaudenzi e Cristiana Anania assenti alla registrazione.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.