Uomini e donne, Camilla Mangiapelo parla dopo la rottura con Riccardo

NEWS

Uomini e donne, Camilla Mangiapelo parla per la prima volta dopo la rottura con Riccardo

Debora Parigi | 13 Luglio 2022

Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi Uomini e donne

Dopo l’annuncio della fine della storia con Riccardo, l’ex di Uomini e donne Camilla Mangiapelo ha rotto il silenzio.

Camilla di Uomini e donne rivela come sta ora

Probabilmente non sapremo mai qual è stata la causa della fine della storia tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Sicuramente al momento entrambi preferiscono mantenere il silenzio. Vedremo se più avanti si sentiranno pronti a raccontarlo a tutti. Nel frattempo, però, alcuni argomenti che riguardano la loro storia, ma non la fine di essa, sono stati affrontati dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Ad esempio, lei e Riccardo si erano fatti un tatuaggio insieme con la scritta “Hakuna Matata”. Un utente quindi le ha chiesto se lo coprirà o lo lascerà. Ecco cosa ha risposto Camilla: “Non sono solita rinnegare le cose che ho fatto, resterà dov’è”. Rispondendo ad altre domande, ha aggiunto che rifarebbe tutto quello che ha fatto.

C’è anche chi ha chiesto a Camilla Mangiapelo come si sente. E questa è stata la sua risposta: “È una domanda complessa questa, potrei rispondere in mille modi diversi perché vivo emozioni contrastanti. Sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole del tempo per ritrovare i propri equilibri… Ma sono molto fiera di me.”

E infine l’ex di Uomini e donne ha dato consigli su come superare una delusione d’amore: “Concentrando tutte le tue energie su te stessa. Sembrerà banale ma è l’unica via per uscirne”. E a un’altra domanda sul tempo se aiuta ad allievare solo il dolore o se fa dimenticare anche il sentimento, Camilla ha risposto: “Dipende tutto da te. Il tempo è la cura più efficace sicuramente. Ma senza la tua volontà non può succedere nulla”.

< Indietro Successivo >